Investita una carrozzina con bambino

Benvenuti

Pubblicità

Per la serie Esopo neqs

Mancavano poco alle 19 di oggi 25 Aprile quando un’automobilista incurante dei divieti, della gente, e dei pericoli, si è preso il lusso di attraversare a velocità sostenuta tutta la piazzetta San Girolamo in pieno centro di Ischia creando non solo disagio a tanti turisti presenti in zona per questo primo vero ponte estivo, ma andando addirittura ad impattare con una carrozzina nella quale era placidamente addormentato un piccolo bambino di pochi anni.

Già questa serie di offese alla nostra civiltà basterebbero per mettere alla gogna chiunque fosse il guidatore, ma nella realtà dei fatti, ad esse, si è aggiunta anche la vigliaccheria del tizio che non si è fermato neppure per rendersi conto dei danni e per porre, almeno, le proprie scuse per l’accaduto.

Avete compreso bene , ad Ischia in pieno centro durante una giornata festiva può capitare che un individuo strafottendosene di ogni pur elementare norna di civiltà abbia la spudoratezza di investire la corrozzella con un bambino dentro e sia poi così certo della propria impunità da proseguire la sua corsa senza fermarsi.

La giovane coppia, incredula per tale criminale condotta, è riuscita a prendere la targa del veicolo e, assisitta da alcuni passanti e dai vicini negozianti, ha telefonato ai Carabinieri dai quali ha ricevuto l’invito a recarsi in casema per sporgere denuncia.

Si aspettavano che giungesse sul posto una pattuglia per iniziare rapidamente le indagini atte ad identificare l’autore del sinistro, ma marito e moglie si sono dovuti incamminare verso la caserma con la carrozzina intralciata dalla mancanza di una ruota, il pupo addormentato e tanta rabbia nei confronti della mancata tutela da parte delle forze dell’ordine.

Per un soffio non c’è stata una tragedia.

I controlli per la circolazione nella zona a traffico limitato sono opzional (nelle foto si vede chiaramente un’auto parcheggiata in evidente sosta vietata),

La targa è stata presa, vedremo cosa accadrà!

 

Visits: 5

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini