KMZERO

Benvenuti

KMZERO intervento Sindaco Rosario Caruso
Serrara Fontana il Sindaco Rosario Caruso e il Direttore del quotidiano “Il Dispari” Gaetano Di Meglio illustrano alla cittadinanza le azioni realizzate per lo sviluppo del progetto KMZERO.

KMZERO.

KMZERO intervento Sindaco Rosario Caruso Serrara Fontana il Sindaco Rosario Caruso e il Direttore del quotidiano "Il Dispari" Gaetano Di Meglio illustrano alla cittadinanza le azioni realizzate per lo sviluppo del progetto KMZERO.

Dalla Sala consiliare del Comune di Serrara Fontana, 7 Aprile 2017

KMZERO intervento Sindaco Rosario Caruso

KMZERO intervento completo Sindaco Rosario Caruso e Gaetano Di Meglio

CS | Ischia Chilometro Zero

Domani, 19 Aprile 2017, si svolgerà il primo open day di Ischia Chilometro Zero, Campagna Amica e Coldiretti. Il progetto Ischia Chilometro Zero trova un partner d’eccezione: Coldiretti e Campagna Amica.
L’associazione di categoria leader in Italia e sull’isola che mette insieme i coltivatori diretti e le imprese agricole, ha mostrato il suo interesse nel condividere il know how e le esperienze dei mercatini a chilometro zero di “Campagna Amica” con il progetto del Comune di Serrara Fontana.

Mercoledì 19 Aprile 2017, dalle ore 10.00, presso la sala del consiglio comunale di Serrara Fontana, si terrà un incontro dedicato con i tecnici della Coldiretti che illustreranno il progetto Campagna Amica e tutte le modalità di adesione.

Nelle stessa data si inizieranno a raccogliere le adesioni per partecipare ad un primo evento, previsto il 6 maggio 2017 presso la piazza di Succhivo.

Un banco di prova, necessario, per testare il funzionamento e il gradimento dell’iniziativa.
L’open day è riservato ai soci Coldiretti sull’isola d’Ischia, a quanti hanno già tutti i requisiti di coltivatori diretti non iscritti all’associazione e agli amatori che hanno la volontà di voler diventarlo.

Lascia un commento