Nazionali & DILA

Nazionali & DILA

Nazionale Cantanti Lirici

Nazionali & DILA

Nazionale Direttori d’Orchestra

Tra l'Associazione culturale "Da Ischia L'Arte - DILA" e Paola Occhi si è stabilito quanto segue:

Nazionale cantanti lirici richiesta iscrizione DILA Paola Occhi

Spett. Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”
alla cortese attenzione del Presidente Bruno Mancini

La scrivente Paola Occhi, Socia Sostenitore DILA, nonché Ambasciatrice di Pace nel mondo e Ambasciatrice Cultura e Arte, avendo costituito con un folto di gruppo di colleghi professionisti le due Nazionali “Cantanti lirici” e “Direttori d’Orchestra” chiede le loro iscrizioni nel registro dei Soci Sostenitori DILA.

Ciò, anche nella prospettiva di una costante collaborazione nella organizzazione di eventi musicali e sportivi finalizzati alla raccolta di fondi da destinare ad iniziative artistiche, culturali, sociali e sportive.

A tale scopo, verrebbe attivata una Sede Operativa DILA presso lo stabile di Anna Trani ubicato in Via Montegrappa 7 – 41037 Mirandola (Modena).

La sottoscritta Paola Occhi, già nominata Presidente delle due nazionali in quanto ideatrice e fondatrice delle stesse, s’impegna ad esserne l’unica referente nei rapporti con DILA, assumendo la responsabilità di operare in assoluta autonomia nello sviluppo di ogni iniziativa, anche di carattere organizzativo, che sia stata precedentemente concordata e autorizzata dalla Presidenza della nostra Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”.

Nella convinzione che tale auspicata collaborazione darebbe notevole risalto positivo ai progetti Made in Ischia proposti da Dila, resta in attesa di favorevole riscontro e delle direttive utili all’immediato avvio delle iniziative previste nel calendario eventi delle due Nazionali.

Cordialmente
Mirandola 9 Gennaio 2017
Paola Occhi

Logo DILA Serpico 2

DILA apertura sede operativa Mirandola

Alla Socia Sostenitrice DILA
Paola Occhi

Buongiorno Paola Occhi,
riscontro oggi, dopo i chiarimenti definiti nelle nostre ultime conversazioni telefoniche, la mail con la quale mi informi dei realizzati accordi per la costituzione di due gruppi di Musicisti denominati “Nazionale Cantanti Lirici” e “Nazionale Direttori d’Orchestra” intesa ad ottenere la loro iscrizione nell’albo dei Soci Sostenitori della nostra Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”.

Riconoscendoti gli ampi meriti divulgativi dei nostri progetti ottenuti tramite le tue attività professionali e sociali fino ad ora realizzate con le qualifiche di Ambasciatrice DILA, sono ben lieto di autorizzarti all’apertura di una Sede Operativa DILA in Via Montegrappa 7 – 41037 Mirandola (Modena), affidandotene l’organizzazione e la Presidenza.
Giova precisare che tale accordo non comporta alcun onere finanziario a carico di alcuna delle due parti e, pertanto, tu e DILA riconoscete che esso potrà essere rescisso da entrambe le parti, anche singolarmente, in qualunque momento, con effetto immediato, senza che ciò preveda alcun obbligo di fornirne una spiegazione.

Nell’attuazione di tale incarico, se verrà da te accettato, potrai provvedere all’iscrizione di Soci DILA (Ordinari e/o Sostenitori) concordandone il tesseramento con questa Presidenza e sarai l’unica referente nei rapporti con DILA, assumendo la responsabilità di operare in assoluta autonomia nello sviluppo di ogni iniziativa, anche di carattere organizzativo, purché sia stata precedentemente concordata e autorizzata dalla Presidenza della nostra Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”.

Concordando con la tua convinzione che tale auspicata collaborazione potrà dare notevole risalto positivo ai progetti Made in Ischia proposti da DILA, resto in attesa della tua definitiva accettazione dell’incarico onde avviare i successivi incontri prodromi delle nostre direttive utili all’immediato avvio delle iniziative previste nel calendario eventi delle due Nazionali.

Un cordiale saluto
Ischia, 16 Marzo 2017
Bruno Mancini

Lascia un commento