Eventi Natale Forio

Benvenuti

Eventi Natale Forio

Eventi Natale ForioCOMUNE DI FORIO

ASSESSORATI AL TURISMO – SPETTACOLI E CULTURA

7  DICEMBRE 2013

Ore 18.00 – Istituto comprensivo Forio “L. Balsofiore” – Via G. Castellaccio “ACCENDI UNA SPERANZA” & mercatini di Natale.

8 DICEMBRE

Dalle ore 10.00 Forio centro e Piazza S. Leonardo Panza “Mercato della solidarietà” a cura di A.S.S.I. e Comunità Nuovi Orizzonti.

Ore 19.30 – Piazza S. Leonardo – Panza: “Accensione delle luci di Natale” e sfilata della Banda Aurora – Città di Panza.

Ore 19.45 – Via M° Cav. Leonardo Impagliazzo – Ass. MOVEO: inaugurazione del Presepe artistico “E venne ad abitare in mezzo a noi” (orari di apertura: feriali 17.00/20.30 festivi: 10.00/13.00 – 15.00/17.30) 24 e 31 dicembre 10.00/13.00 – 15.00/20.30

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

10 DICEMBRE

Sporting Tennis Club Forio: Associazione Giochi di Natale – Torneo di Tennis singolare maschile under 14 ed under 16

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

14 DICEMBRE

Ore 16.00: Parrocchia di S. Leonardo A. – Panza Scuola Media “L. d’Abundo”: “Natale insieme” : ensemble strumentali.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

DO 15 DICEMBRE

Ore 15.00 dalla Libereria di S. Gaetano – Forio “Favolia – il Dottore delle Favole” accompagnerà i bambini ed i genitori fino al Chiostro coperto di San Francesco dove dalle ore 16.00 si svolgeranno laboratori di cake design: Peppa Pig, Christams Time con Olma Iacono e work shop: inventiamo, disegniamo e coloriamo con Angela Impagliazzo e Daniela Pazienza a cura dell’Associazione Peter Pan
Ore 19.30 Chiostro Coperto di S. Francesco – Forio – L’Associazione “La magia della danza” di Panza presenta una serata di danza a cura degli allievi dell’Accademia. Presenta Anna Castagna.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

16 DICEMBRE

Ore 18.30 Piazza S. Leonardo – Panza Istituto Secondario di Primo grado “S. Caterina da Siena”: concerto degli allievi.

Ore 20.00 – Cinema delle Vittorie – Corso F. Regine: “Festival della solidarietà”. Presentano Amedeo Romano ed Anna Castagna.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

17 DICEMBRE

Ore 20.00 – Cinema delle Vittorie – Corso F. Regine: Ass. Vicoli Saraceni “Cerimonia 100 anni dalla nascita del Poeta e Scrittore Prof. Luigi Polito” – Serata artistico culturale con la prima de “Tommaso ‘Mbruogli” di Luigi Polito: novella foriana convertita in rappresentazione scenica da Gaetano Maschio da un’idea della Prof. Anna Capodanno.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

18 DICEMBRE

Ore 18.00 Piazza Municipio – “La Canzolata”, la tombola cantata di Gaetano Maschio incontra i Bambini ed i Ragazzi dell’ Istituto Comprensivo di Forio “L. Balsofiore” e si trasforma in tombola vivente.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

GIO 19 DICEMBRE

Ore 17.00 Gazebo Corso di Forio: Scuole Medie “S. Caterina da Siena” e “L. d’Abundo”: “Aspettando il Natale” : ensemble strumentali con la presenza di gentili ospiti.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

20 DICEMBRE

Ore 19.00 Chiostro Coperto S. Francesco: L’Orchestra della Scuola Media “S. Caterina da Siena” presenta: Concerto di Natale.

Ore 20.30 Gazebo Corso di Forio: Accademia dei Ragazzi “Faccio a pezzi il Natale” Recital teatrale a cura di Eduardo Cocciardo con gli allievi del Corso di recitazione Anno Accademico 2013/2014.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

21 DICEMBRE

Ore 18.00 Inaugurazione della IV edizione di “Natale in comune”: sfilata della Banda “Papa Giovanni XXIII – Insieme per la musica – Città Forio” lungo il Corso ed inaugurazione.

Ore 19.00: Parrocchia di S. Sebastiano M. – Forio: Associazione Note sul mare: Concerto pianistico “Christmas Concert” a cura degli Allievi dell’omonima scuola.

Ore 21.00 Palasport di Forio: Riunione di pugilato a livello professionistico e dilettantistico della Associazione COTENA GROUP ed ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA “ISCHIA BOXING NAPOLEONE” con alcuni incontri di kick boxing.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

22 DICEMBRE

Ore 11.00 Gazebo Corso di Forio: Forio d’altri tempi – Presentazione del libro “Quella partita di pallone: il calcio a Forio dalle origini al 1989” Autore Luigi Cioffi con la partecipazione di vecchie glorie del calcio Napoli e dell’A.C. Forio.

Ore 15.00 dalla Libereria di S. Gaetano – Forio “Favolia – il Dottore delle Favole” “Favolia – il Dottore delle Favole” accompagnerà i bambini ed i genitori fino al PalaForio Piazza Pontone Forio dove alle ore 15.30 darà vita al suo spettacolo favoloso. Seguirà laboratorio di cake designe con Olma Iacono e work shop: inventiamo, disegniamo e coloriamo con Angela Impagliazzo e Daniela Pazienza a cura dell’Associazione Peter Pan

Ore 17.30 Sala Lucignolo – Forio: La Pro Loco Panza presenta docufilm “Ischia, una perla nel Mediterraneo” realizzato a settembre 2013 durante “Andar per cantine”, che verrà trasmesso dai Canali SKY a febbraio 2014

Ore 19.30 Parrocchia di S. Leonardo A.- Panza: Concerto di Natale della Banda Aurora-Città di Panza diretta dal M° Claudio Assante di Cupillo

Ore 20.00 Chiostro coperto di San Francesco: Associazione “Gaudium et Spes” presenta la Commedia “ Totò, Peppino e la malafemmena” tratta dall’omonimo film.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

23 DICEMBRE

Ore 19,30 – Gazebo Corso di Forio “ Premio Forio a tavola : “ ‘A pizze cu a scarole” Gara tra nonne, mamme e ….. IV Edizione. A cura dell’ASCOM Forio. Presenta Lucianna De Falco.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

24 DICEMBRE

Ore 5,00 Basilica S. Maria di Loreto
S. Messa e processione del Santissimo Sacramento
Ore 6,00 Piazza S. Gaetano: “Assise’ e pisce” caratteristico mercato del pesce. Seguirà la tradizionale pasta e fagioli e bruschetta a cura di Pappone e C., vino d’Ischia e note natalizie della
“ Banda Papa Giovanni XXIII” Insieme per la musica . – Città di Forio.
Ore 12.00 PalaForio – Piazza Pontone: Pro Loco Panza “Baccalando a Natale” la tradizione natalizia nell’arte di Chef isolani. Allieterà la “Christmas band” in concerto: Enzo Di Maio, tastiera e voce- Adriana Iaccarino, voce – Paolo Castagliuolo, voce – Rosario Di Meglio, chitarra – Franco Napolano, batteria – Adriana Iaccarino, voce – Nello Calise, basso.

Ore 12.00 Piazza di Monterone: Pasta e ceci e baccalà fritto.

Dalle ore 23,00
Nelle Parrocchie di S.Vito, S. Sebastiano, S.Michele, S.Francesco di Paola,
S.Francesco Saverio località Cuotto, e S.Leonardo Panza Veglia e Santa Messa di Natale
Ore 24,00 Piazza S. Leonardo – Panza Pro Loco Panza “Aspettando Gesù Bambino”: cioccolata calda a mezzanotte
Dopo le 24,00:
Forio centro : Piazza Pontone
Tradizionale appuntamento con la Nascita di Gesù Bambino nel Presepe della Fontana a cura dell’Ascom Forio.

– in piazza Monterone
Festeggiamo il Natale con Cioccolata calda e panettone a cura dell’Ass.ne Zufniell.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio –  Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio –

25 DICEMBRE

Ore 10,00 – Sfilata in piazza “ Banda Papa Giovanni XXIII – Insieme per la musica
Città di Forio” diretta dal maestro Claudio Matarese.

Ore 12.00 – Piazza S. Leonardo – Panza: Sfilata della Banda Aurora – Città di Panza.
Ass. Moveo “ I bambini incontrano Babbo Natale”

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

26 DICEMBRE

Ore 15.40 Ristorante La Forastera- Panza – Associazione giochi di Natale Gara di enigmistica a squadre

Ore 19.00 – Santuario di S. Francesco di Paola: “Associazione Gaudium et Spes” presenta “Gli Angeli del Natale” Presepe Vivente.

Ore 20.00 – Gazebo Corso di Forio – ASCOM Forio: La Canzolata. La tombola cantata di Gaetano Maschio con la partecipazione del Soprano Filomena Piro dedicata al “Progetto Uganda: un trattore per arare la terra”.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

27 DICEMBRE

Ore 10.00 dalla Libereria di S. Gaetano – Forio “Favolia – il Dottore delle Favole” e gli Artisti di strada accompagneranno i Bambini verso la Caccia al tesoro, che si svolgerà nei vicoli saraceni a cura dell’ Ass. Peter Pan .

Ore 15.00 Parcheggio Piaggio -Panza – Associazione giochi di Natale “Gioco della fossetta con le nocciole”

Ore 19.00 Sala della Congrega di Panza – Associazione giochi di Natale “Torneo di scacchi open”

Ore 19.30 Gazebo Corso di Forio: il M° Mariolino Capuano legge il suo “Pinocchio in foriano”: riadattamento della celebre favola di Collodi e lo Chef Vincenzo Manna presenta il suo libro “Quando la nonna filava”.

Ore 20.30 Gazebo Corso di Forio Associazione Vicoli Saraceni “T’acconcio p’e fest IV Edizione “prove tecniche di Capodanno” per essere più fashion la notte di S.Silvestro e spettacolo musicale. Presenta Anna Castagna.

Ore 22.30 Via Marina “ Forio by night: aspettando Capodanno”: live music – dj set – spettacoli.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

28 DICEMBRE

Ore 12.00 Museo del Torrione – Associazione Cultura Felix inaugurazione della Mostra “L’Ottocento a Forio: le opere del Maltese ed i costumi del tempo”. La mostra resterà aperta fino al 3 gennaio.

Ore 15.00 Associazione Vicoli Saraceni: Visita guidata attraverso i vicoli e le chiese del centro storico di Forio a cura della Prof. Anna Capodanno e del Dott. Carmine Esposito e del Dott. Pierpaolo Mandl, esperti in storia dell’arte. Punto d’incontro presso la fontana al centro di Forio.

Ore 18.00 Sala della Congrega di Panza– Associazione giochi di Natale “Torneo di scacchi open” – Juniores

Ore 19.00 Chiostro coperto S. Francesco: Accademia dei Ragazzi presenta “Dance-Sing”: spettacolo di canto moderno, danza moderna e classica a cura di Suela Capuano, Pasquale Schiano e Pino Cirillo con gli allievi dei corsi dell’ anno accademico 2013/2014

Ore 20.30 Gazebo Corso di Forio:“ Le strade del vino e dei prodotti tipici dell’isola d’Ischia in vetrina”. Special guest LEOPOLDO MASTELLONI.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

29 DICEMBRE

Ore 10.00 Pro Loco Panza “Cantinando 2013”: alla riscoperta delle nostre tradizioni contadine.
Info e prenotazioni: 081.908436 – 349.6125250 – punto d’incontro Piazza S. Leonardo, Panza.

Ore 10.30 – Associazione Cultura Felix: Visita guidata ai principali monumenti del centro storico di Forio. Punto di incontro Soccorso.

Ore 11.00 Gazebo coperto Corso di Forio Concerto “BAND IN A BOX”

Ore 15.00 Parcheggio Piaggio -Panza – Associazione giochi di Natale “Gioco della fossetta con le nocciole”

Ore 15.30 Itinerari artistici: Le due Basiliche San Vito e Santa Maria di Loreto con museo; alla riscoperta dei pittori foriani Alfonso Di Spigna e Cesare Calise a cura del Dott. Carmine Esposito, specialista in Conservazione dei beni culturali e con la partecipazione del Dott. Pierpaolo Mandl, e della Prof. Anna Capodanno. Punto d’incontro presso la fontana al centro di Forio.

Ore 19.00 Sala della Congrega di Panza – Associazione giochi di Natale “Torneo di scacchi open” – ore 18.00 Juniores

Ore 19,30 Basilica Pontificia di S. Vito Concerto di” FINE ANNO “della Banda Papa Giovanni XXIII Insieme per la Musica “- Città di Forio – Diretta dal M° Claudio Matarese.

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

30 DICEMBRE

Ore 10.00 Pro Loco Panza “Cantinando 2013”: alla riscoperta delle nostre tradizioni contadine.
Info e prenotazioni: 081.908436 – 349.6125250 – punto d’incontro Piazza S. Leonardo, Panza.

Ore 10.30 – Associazione Cultura Felix: Visita guidata ai principali monumenti del centro storico di Forio. Punto di incontro Soccorso.

Ore 20.00 Chiesa di San Francesco d’Assisi – Piazza Municipio – Forio Concerto dell’Orchestra da Camera di Benevento diretta da Vaceslav Quadrini TciaicoWski con la partecipazione del Soprano Antonella Iacono. Musiche barocche, arie tipiche del periodo natalizio.

Ore 22.00 – Gazebo Corso di Forio a cura dell’ ASCOM Forio: “Babbo Natale in discoteca” con i SHA’DONG live music anni 80 – Dj Ivano Veccia

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio

31 DICEMBRE

Ore 10.30 – Associazione Cultura Felix: Visita guidata ai principali monumenti del centro storico di Forio. Punto di incontro Fontana Torrione.

Ore 12.00 Piazza S. Leonardo – Panza: Pro Loco Panza “Baccalando a S. Silvestro” la tradizione natalizia nell’arte di Chef isolani.

Ore 13.00 “Forio in corsa” IX edizione _ Corsa a passo libero per bambini, ragazzi ed adulti, 200 mt-1 km – 10 km, a cura dell’ Ass.ne Club La Strambata, raduno alle 12.30 in piazza S. Gaetano. Al termine pizza party gratis.

Dopo le 24.00 “Benvenuto 2014”: festeggiamo il nuovo anno nei ritrovi del by Night foriano.

1 GENNAIO 2014

Ore 10.30 – Associazione Cultura Felix: Visita guidata ai principali monumenti del centro storico di Forio. Punto di incontro Soccorso.

Ore 12.00 Piazza S. Leonardo – Panza: Pro Loco Panza “Tradizionale brindisi di auguri al nuovo anno”

Ore 19.00 Chiesa di S. Francesco d’Assisi – Piazza Municipio – Forio: L’ Associazione “Gaudium et Spes” presenta “Un canto di Natale” Concerto lirico di Natale del Soprano Graziella Castaldi con Presepe vivente.

2 GENNAIO

Ore 10.30 – Associazione Cultura Felix: Visita guidata ai principali monumenti del centro storico di Forio. Punto di incontro Soccorso.

Ore 15.00 Giardino Piazza Municipio – Forio Associazione Giochi di Natale “Nonni vs Nipoti” Gioco della fossetta con le nocciole” a cura delle Ragazze Baranesi Anni 60

Ore 15.30 Itinerari artistici: Le due Basiliche San Vito e Santa Maria di Loreto con museo; alla riscoperta dei pittori foriani Alfonso Di Spigna e Cesare Calise a cura del Dott. Carmine Esposito, specialista in Conservazione dei beni culturali e con la partecipazionee del Dott. Pierpaolo Mandl, e della Prof. Anna Capodanno. Punto d’incontro presso la fontana al centro di Forio.

Ore 19.30 Chiesa di San Francesco d’Assisi – Piazza Municipio – Forio Concerto del Soprano Filomena Piro, Soprano Francesca Patalano, Mezzosoprano Angela Matarese, Baritono Gaetano Maschio. Al piano il M° Peppino Iacono.

3 GENNAIO

Ore 10.30 – Associazione Cultura Felix: Visita guidata ai principali monumenti del centro storico di Forio. Punto di incontro Soccorso.

Ore 10.30/13.00 e 16.00/20.00: “La Befana delle Carucce & Co.” aspetta i bambini nella sua casa di Via S. Antonio A. – Forio per ricevere le letterine.

Ore 15.00 Associazione Vicoli Saraceni: Visita guidata attraverso i vicoli e le chiese del centro storico di Forio a cura della Prof. Anna Capodanno e del Dott. Carmine Esposito e del Dott. Pierpaolo Mandl, esperti in storia dell’arte. Punto d’incontro presso la fontana al centro di Forio.
Al termine degustazione di prodotti tipici.

Ore 15.00 Gazebo Corso di Forio : Associazione Peter Pan: “Manifestazione finale dei laboratori di cake design e del work shop: inventiamo, disegniamo e coloriamo con Angela Impagliazzo e Daniela Pazienza.

Ore 17.30 Arciconfraternita S. Maria Visitapoveri – Forio: Associazione La Ghironda: Concerto del Gruppo vocale/ strumentale giovanile – musiche classiche, da film, dalla tradizione natalizia.

Ore 19.30 Gazebo Corso di Forio – Accademia dei Ragazzi: “CONCERTO DEI RAGAZZI”: Spettacolo musicale ( canto, pianoforte, violino, chitarra) a cura di Teresa Coppa, Pina Trani e Rosario Di Meglio con gli Allievi dei Corsi 2013/2014.

Ore 20.30 Ristorante da Gisella -Sorgeto Panza– Associazione giochi di Natale “Torneo di scala quaranta”

Ore 20.45 : Gazebo Corso di Forio: Associazione Ischia Grandi Eventi presenta “Karaokando: tira fuori l’artista che è in te!” Iscrizioni alla mail ischiagrandieventi@gmail.com.

4 GENNAIO

Ore 10.00/12.45– Associazione giochi di Natale “Visita guidata al Museo civico del Torrione” – Omaggio a Maltese

Ore 15.30 Gazebo Corso di Forio: “Aspettando la Befana” Spettacolo musicale di Francesco Colella ed animazione per bambini a cura delle Carucce & Co. Dolci prelibatezze con ricavato in beneficenza.

Ore 18.30 Gazebo Corso di Forio: Concerto della pianista Chantal Capuano e della tromba del M° Franco Sol Patalano e dei loro Allievi.

Ore 21.00 PalaForio Piazza Pontone: “C’era una volta il pianobar”.

5 GENNAIO

Ore 10.00/ 12.45 – Associazione giochi di Natale “Visita guidata al Museo civico del Torrione” – Omaggio a Maltese

Ore 15.00 Itinerari artistici: Le due Basiliche San Vito e Santa Maria di Loreto con museo; alla riscoperta dei pittori foriani Alfonso Di Spigna e Cesare Calise a cura del Dott. Carmine Esposito, specialista in Conservazione dei beni culturali e con la partecipazionee del Dott. Pierpaolo Mandl, e della Prof. Anna Capodanno. Punto d’incontro presso la fontana al centro di Forio.

Ore 15.30 Gazebo Corso di Forio: Karaoke e Tombola per bambini a cura della Carucce & Co. Presenta Paolo Guerra

Ore 19.00 Ristorante da Gisella -Sorgeto Panza– Associazione giochi di Natale “Tombolata”

Ore 19.00 Santuario del Soccorso – Forio: Concerto “Canti e suoni della liturgia” del Polinova Quartet: Salvatore Vitale, piano-Elisa Vitale, voce – Lucia d’Abundo, voce – Michelangelo Ferrandino,

Ore 20.30 Gazebo Corso di Forio Tango a Forio a cura dell’Associazione Amortango

6 GENNAIO

Ore 12.00 – Piazza S. Leonardo – Ass. Moveo “ I bambini incontrano la Befana”

Ore 15.30 – dalla Libereria di S. Gaetano – Forio “Favolia, il Dottore delle Favole” accompagnerà i Bambini ed i Genitori al Chiostro coperto di S. Francesco per l’appuntamento con la “BEFATA”: mimo, filastrocche e favole con commento musicale dal vivo.

Ore 19.00 Chiostro coperto di S. Francesco – “Com’era il mio Natale” a cura dell’Avv. Nino d’Ambra e del Centro ricerche storiche d’Ambra. Seguirà Associazione giochi di Natale “Premiazione” – Cerimonia di chiusura Natale in comune 2013/2014

Dal 25/12 al 30/12 Via M° Cav. Leonardo Impagliazzo: Associazione Moveo “Mostra di arte Pirografica” dell’artista Fermina Migliaccio dalle 17.00 alle 20.30. Il giorno di Natale aperto anche dalle 10.00 alle 13.00.

Dal 29/12 al 02/01 visite guidate ai principali monumenti e chiese del centro storico di Forio Torrione a cura dell’ Associazione Cultura Felix con la Dottoressa Ilaria Di Meglio

Dal 23/12 al 06/01 sarà aperto il Museo di Santa Maria di Loreto in via Card. Luigi Lavitrano – Forio: orari come da programma, a cura dell’Associazione Gaudium et Spes.

Dal 28/12 al 03/01 Museo del Torrione – Associazione Cultura Felix Mostra “L’Ottocento a Forio: le opere del Maltese ed i costumi del tempo”.

Dal 08/12 al 06/01 Parrocchia di S. Leonardo A. – Panza: dalle 10.00 alle 20.00 “Mercatino della solidarietà” a cura delle Mamme missionarie

Partecipazione Antologie LENOIS

ideate da Bruno Mancini con la Direzione Artistica di Roberta Panizza

Antologie LENOIS (poesie, prose, racconti, immagini pittoriche, fotografiche ecc.) Nessun onere è richiesto per partecipare alle selezioni.

Tema libero.

Si partecipa inviando 4 pagine di testi (in word) e/o d’immagini (in Jpeg)

tramite e-mail alla casella di posta elettronica

emmegiischia@gmail.com

Agli Autori selezionati (nessun onere è richiesto per partecipare alle selezioni) vengono proposti questi programmi promozionali:

1) Proposta pubblicazione testi in Antologie LENOIS

2) Proposta pubblicazione immagini in Antologie LENOIS

banner-entra-ok-

Adotta-una-poesia-copertina posterioreAdotta una poesia – Quarta di copertina

Adotta-una-poesia copertina anterioreAdotta una poesia – Copertina

Ischia mare e poesia copertina anterioreIschia, mare e poesia – Copertina

Ischia un'isola di poesia copertina Colella

Ischia, un’isola di poesia – Gaetano Colella – Copertina

Ischia un'isola d'amore copertina posterioreIschia, un’isola d’amore – Quarta di copertina

Ischia un'isola d'amore copertina miramare anteriore

Ischia, un’isola d’amore – Miramare – Copertina

Ischia un'isola di poesia copertina anteriore

Ischia, un’isola di poesia – CopertinaIschia un'isola di poesia Fruscio copertina anteriore

Ischia, un’isola di poesia – Fruscio – CopertinaIschia un'isola di poesia copertina posterioreIschia, un’isola di poesia – Quarta di copertina

Da Ischia sempre poesia copertina anterioreDa Ischia sempre poesia – Copertina

Da Ischia sempre poesia copertina completaDa Ischia sempre poesia – Copertine

Ischia un'isola di... copertina posterioreIschia, un’isola di… – Miramare – Quarta di copertina

Ischia un'isola di... copertina anterioreIschia, un’isola di… – Miramare – Copertina

Antologia Otto milioni copertina totale

Antologia Otto milioni copertina totale

Ischia – Otto milioni – Copertine

Mare Monti Mare-Pubblicità
Vuoi aggiungere un pacchetto promozionale alle presentazioni dei tuoi eventi (libri, dischi, mostre, incontri…) ?
Abbiamo disponibile:

  1. Alcuni spazi d’informazione culturale e di riproduzione video all’interno del palinsesto di teleischia (digitale terrestre e web)
  2. Il coordinamento e la gestione delle informazioni culturali per i sei comuni dell’isola d’Ischia del portale IDC “Italia Della Cultura”
  3. Il sito www.emmegiischia.com
  4. Servizi di grafica, di editing, e di stampa per ogni tipo di pubblicazione
  5. Un numeroso gruppo di scrittori, giornalisti, artisti dello spettacolo, musicisti, pittori ecc. in grado di presentare eventi in prestigiose location ubicate sull’isola d’Ischia.
  6. La sezione culturale di due periodici cartacei.
  7. La gestione di due Casa della Cultura LENOIS.
  8. La disponibilità di alloggi per Artisti in un Ostello LENOIS sull’Isola d’Ischia.
  9. Numerose altre opportunità

Bruno Mancini LENOIS

Bruno Mancini

Info:

Bruno Mancini
Cell. 3914830355 tutti i giorni dalle 14 alle 23
emmegiischia@gmail.com

Acquista un libro 14 euroAcquista un libro 14 euro

Banner Rai-tv-webRai-tv-web

http://www.youtube.com/user/1ignazio1?feature=mhsn

spreaker lanostraisola

AA.VV. Otto milioni – 2013pag. 160 – €.18.000

AA.VV.Da Ischia sempre poesiapag. 160 – €.18.00

AA.VV.Mare Monti Marepag. 160 – €.18.00

Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio –  Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio – Eventi Natale Forio –

Visits: 29

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini