Peace Making a Difference! – Patrizia Canola

Peace Making a Difference! – Patrizia Canola

Peace Making a Difference!

A nome mio personale e quale Presidente dell’Associazione culturale Da Ischia L’Arte – DILA”  con grande piacere rendo pubblico l’invito che è stato rivolto alla nostra Associazione  dalla pittrice Patrizia Canola, alla quale esprimo tutti i nostri migliori auguri per la sua già eccellente carriera artistica.
Bruno Mancini Presidente DILA

Peace Making a Difference!

Patrizia Canola con l’Antologia “Penne Note Matite” (pubblicata dall’Associazione culturale “Da Ischia l’Arte – DILA“, edita da Il Sextante di Mariapia Ciaghi) contenente una sua intervista ed alcune immagini di sue opere.

«Ho il piacere di invitarVi ad ARTforPEACE: Making a Difference!

Dobbiamo essere costruttori di pace e le nostre comunità devono essere scuole di rispetto e di dialogo
E’ con le parole del Santo padre che iniziamo la presentazione delle opere e degli Artisti che hanno generosamente contributo ad ARTforPEACE donando le loro opere, che verranno esposte al Teatrino di Corte di Villa Reale Monza nei giorni 8/11 novembre, dalle 15:30 alle 18:30, e verranno battute in un’asta benefica, aperta a Tutti i Costruttori di Pace, sabato 11/11/17, alle ore 17:30.
Cordialmente
Patrizia Canola
patrizia.canola@gmail.com
www.patriziacanola.com
https://www.facebook.com/patrizia.canola
https://twitter.com/CanolaPatrizia
Via Degli Alpini 5, 23870 Cernusco Lombardone (LC)
tel. 0399907138»

AFP_comunicato_DEF

Club Monza Villa Reale

Peace Making a Difference!
Rotary Day at the United Nations

L’11 novembre prossimo si celebra a Ginevra il Rotary Day alle Nazioni Unite, per onorare la visione comune delle due organizzazioni riguardo alla Pace e valorizzare le cruciali attività umanitarie di Pace portate avanti dal Rotary e dall’ONU in tutto il mondo. La celebrazione vuole altresì rendere un tributo alle persone che, impegnandosi nei progetti a sostegno della Pace, fanno la differenza positiva a livello locale, regionale e globale.

Il Rotary Club Monza Villa Reale intende unirsi a questa straordinaria celebrazione con un’iniziativa volta a portare il messaggio di Pace del Rotary nel nostro territorio, invitando tutti a divenire fattivi Costruttori di Pace.

Poiché nulla meglio dell’Arte si presta a dar voce ad un messaggio di tale valore, sarà l’Arte la nostra portavoce di Pace.

Abbiamo chiesto a noti Artisti del nostro territorio di interpretare un messaggio di Pace e di trasfonderlo nelle loro opere, generosamente donate per questa iniziativa, opere che verranno esposte in una mostra collettiva aperta al pubblico nell’area della Sala Convegni del Teatrino di Villa Reale nei giorni 8/11 novembre 2017, dalle 15:30 alle 18:30, e battute poi in un’asta benefica, che si terrà sabato 11 novembre 2017, dalle ore 17:30 e che consentirà a tutti noi di partecipare fattivamente nel suppor- tare i progetti di Pace della Rotary Foundation. Concluderemo l’evento felici per aver portato il contributo di noi tutti con un aperitivo a Le Cucine di Villa Reale, al quale tutti i partecipanti sono invitati.

Grazie sin d’ora per la sensibilità e la generosità che vorrete dimostrare. Un caro saluto

Franco Andretta
Presidente 2017-18

Le Cucine di Villa Reale 20900 Monza (MB) Viale Brianza, 1
segreteria@rotarymonzavillareale.it

Lascia un commento