Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Il testo del discorso- 2

Benvenuti

Pubblicità

Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Il testo del discorso- 2

La qualità della vita ad Ischia è diventata scadente.

Non offriamo più servizi essenziali e sostenibili.

Mi volete spiegare il perché un turista dovrebbe scegliere di venire ad Ischia, quando non si può più camminare per strada… un traffico caotico… lo smog che ammorba l’aria… e non riesce ad avere un territorio diverso da quello che ha lasciato?

Allora se noi non c’interroghiamo su questi motivi, cosa pensiamo di amministrare? Un condominio? Oppure pensiamo di amministare le cose proprie che ciascuno di noi ha nella sua casa?

Noi in questa tornata elettorale ci poroponiamo quale argine ad un grande concentramento di lobby economiche e sociali, perché queste lobby economiche stanno mettendo le mani sulla nostra città.

Ormai non può esserci altra via, fin quando l’albergatore ti chiama e ti dice  “Tu vuoi lavorare da me? Sì? Devi rinunciare a questo, devi rinunciare a quest’altro, non devi prendere lo straordinario e poi, prima di licenziarlo, caro Carmine Bernardo, gli fanno firmare una transazione e dopo questa transazione gli chiedono anche l’anima! “Mi dovete votare, altrimenti non vi dò il posto l’anno prossimo.”

Questi sono i metodi e noi è questo che dobbiamo sconfiggere nel nostro paese.

Ai nostri giovani ai nostri figli dobbiamo dare la capacità di autodeterminarsi e non essere schiavi del potere politico vigente e del potere economico che schiaccia tutto. 

 

Watch live streaming video from lanostraisola at livestream.com

2012 04 15 – Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – L’ingresso in sala

Visits: 26

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini