Spaghetti – pericolo di cancro

Benvenuti

Spaghetti – pericolo di cancro

Spaghetti

Gli spaghetti che mangiamo contengono sostanze pericolose per la salute?

Spaghetti ai diserbanti: di che grano è fatta la pasta Barilla, De Cecco ecc.?

20 Giugno 2017 – Video caricato da La7 Attualità

Servizio di Danilo Lupo

Videomaker Simone Di Tella

Intervistati Franco Schiavarelli agricoltore di Altamura, Angelo Corsetti direttore Coldiretti Puglia, Andrea Di Benedetto agronomo e micologo, Saverio De Bonis presidente Grano Salus, Francesco Divella impreditore, Vincenzo Divella imprenditore,

Il video propone la mietitura canadese sotto la neve!

Grano canadese con GLIFOSATE (Glifosato e tumori, la Monsanto condannata a pagare 289 milioni di dollari a un giardiniere) che in Italia si teme procuri il CANCRO.

Grano canadese con microtossina chiamata DON (Contaminanti pericolosi nella pasta)

In Canadà il limite massimo è di 1000 parti x miliardo, in Europa è 1750 parti x miliardo, ciò significa che quel grano mentre in Canada non può diventare alimento per i maiali, in Europa può essere venduto finanche per l’alimentazione umana!

Il limite massimo consentito per i bambini al di sotto dei tre anni è sforato, ma sulle confezioni non viene evidenziato.

L’8 Giugno 2017, il Tribunale civile di Roma (giudice Cecilia Pratesi) ha dato torto alle ditte Barilla, Garofalo, De Cecco, Divella, La Molisana nel processo di diffamazione da loro intentato contro coloro i quali hanno reso pubblici tramite web gli esami di laboratorio effettuati sui prodotti alimentari messi in commercio delle loro aziende

Lascia un commento