TG Teleischia intervista Panizza

TG Teleischia intervista Panizza

TG Teleischia

Amedeo Romano intervista Roberta Panizza

TG Teleischia Amedeo Romano intervista Roberta Panizza

Amedeo Romano: “ Parliamo di arte e di cultura che parte dall’isola d’Ischia ma che si espande grazie al web in tutto il mondo e non solo in Italia. Lo facciamo tramite DILA e lo facciano tramite la Direttrice Artistica Roberta Panizza. Allora come è nata questa collaborazione con Bruno Mancini?

Roberta Panizza: “Svariati anni fa tramite web ci siamo conosciuti e dato che entrambi siamo amanti della poesia e ci piace scrivere abbiamo cominciato con la pubblicazione di alcune antologie e poi abbiamo allargato anche alla organizzazione di eventi e varie persone si sono aggregate.

Hanno compreso che insomma intendevamo di fare qualcosa di piacevole e di interessante per la cultura e siamo arrivati insomma ad oggi.

Loredana Sasso, Pina Conte, Rita Cuccaro, Nunzia Zambardi, una gradita ospite, Bruno Mancini, Annamaria Dall’Olio Marina De Caro, Gino Iorio e una sua bimba.

 

Amedeo Romano: “La rete si estesa tantissimo, e non soltanto in Italia, dicevamo anche questa nuova avventura che va al di la del mare. Si va in Algeria?

Roberta PanizzVisitatori di alcune mostre realizzate nel ristorante Coquille di Ischiaa: “Sì, ultimamente abbiamo stretto contatti anche con l’Algeria tramite una persona che apprezza i nostri progetti e desidera collaborare, ma ancora prima con la Lettonia con Liga Lapinska poi anche prima con gli Stati Uniti con una pittrice.

Insomma più riusciamo a coinvolgere persone più insomma secondo noi è meglio

Maria Calise, Bruno Mancini, Nunzia Zambardi

Roberta Panizza, Lucia Annicelli

Amedeo Romano: “Cosa c’è in cantiere nell’immediato che è prossimo lì per essere realizzato?”

Roberta Panizza: “C’è sempre il Premio di poesia Otto Milioni e le Antologie, dopo certamente tutto è un po’ in itinere perché stiamo pensando ad eventi da organizzare in Italia, culturali, dove appunto ci sarà espressione sia poetica che di cantanti e di pittori. Quindi stiamo cercando di vedere come fare.

Noi siamo reperibili ricercando in internet DILA e Bruno Mancini e progetti.Insomma, chiunque abbia voglia di collaborare e far vedere la propria arte e ciò che ha da esprimere può unirsi noi e siamo contentissimi.

 

 

 

Lascia un commento