Vodafon molto deludente per Angelo Orsingher

Vodafon molto deludente per Angelo Orsingher

17 Giugno 2017

Angelo Orsingher

Vodafon molto deludente per Angelo Orsingher

Vodafon molto deludente

Vodafon molto deludente per Angelo Orsingher

Una settimana fa ho deciso di cambiare operatore telefonico.
Sono andato alla sede della Vodafon della mia città e l’impiegato mi ha spiegato che per avere delle offerte interessanti avrei dovuto attendere una qualche proposta direttamente da Vodafon tramite apposito contatto telefonico o sms.
Tornato a casa ho fatto il 190 per dichiarare la mia disponibilità a cambiare gestore.
Nel giro di zero secondi sono stato richiamato dal commerciale di Vodafon che mi ha fatto un’offerta e registrato la mia adesione al cambio.
Il giovedì successivo mi sarebbe stata consegna la SIM da un corriere.
Arriva giovedì ma nessun corriere si fa vivo.
Richiamo il 190, spiego la cosa e verso sera il commerciale mi richiama dicendo che la consegna sarebbe avvenuta tramite Bartolini il giorno dopo, dalle quattordici alle diciotto del pomeriggio.

Attendo fiducioso.

Venerdì non vedo nessun corriere e dopo le sei di sera, innervosito, richiamo nuovamente il 190.
Spiego ad un ennesimo operatore il mio problema e mi mette in attesa.
Happy, sha la la, it’s so nice to by happy sha la la… continua a ripetizione per un quarto d’ora fino a quando di colpo smette.
Spero che l’operatore che gentilmente mi aveva chiesto di attendere finalmente mi sappia dire qualcosa ma il telefono diventa muto.

Mi sale l’incazzatura e sento pulsare a dismisura le vene del colle.

Sono pronto per fare una strage ma mi rimetto buono.
Rifaccio il 190.
Rispondo alla segreteria le varie opzioni numeriche ed attendo.
Mi risponde un nuovo operatore al quale rispiego tutto.
Il mio tono di voce si è alzato ma so che chi mi sta rispondendo non è responsabile di questo disguido per cui cerco di trattenermi.
Provo ad essere gentile. Mi ascolta e alla fine mi propone di chiamare io stesso Bartolini della mia zona per mettermi d’accordo sulla consegna, che secondo lui avverrà sicuramente il sabato mattina.
Metto giù e vado in internet.
Cerco spedizioni Bartolini ma vedo che chiudono alle ore 18 di venerdì, cioè il sabato non lavorano.
Chi mi ha risposto mi ha raccontato una balla.
Richiamo il 190.

Sto fumando dalle orecchie.

Ormai sono le venti di sera.
Sono esausto e chi mi risponde è più imbarazzato di me.
Mi dice di pazientare e provare a richiamare domani.
Credo che quelli del 190 ormai mi conoscano perché chi mi risponde stamattina mi dà subito il numero di pratica e mi dice che non solo inoltrerà al commerciale un invito a richiamarmi (entro le 24 ore) ma mi invita a mandare un sms da un altro numero di cellulare (quello di mia figlia) col mio numero di pratica.
Così faccio.
Nel giro di un’oretta mi richiamano e mi propongono una nuova data di consegna a partire da martedì 20.
Sommessamente spiego loro che sono ormai dieci giorni che non uso il cellulare e che da martedì pomeriggio sarò via alcuni giorni.
Dico che sono rimasto a casa per tutto il giovedì e venerdì per ricevere la mia sim.
Chi mi risponde non sa cosa dire. Lo posso ben immaginare.
Penso che ho fatto una stupidaggine a voler cambiare gestore.
Ok, dico, aspetto la consegna martedì mattina, ma per favore, mi faccia chiamare da Bartolini per avere di preciso l’ora della consegna.
Non so cosa dire né cosa pensare. Sono andato a guardare le regole.
Da quando si fa un contratto il gestore si prende 3 giorni per consegnare la sim e altri 3 giorni per attivarla. In tutto 6 giorni al massimo.
Qua siamo a 10 e non so ancora quando mi daranno la sim.Se martedì mattina non arriva lascio perdere e ritorno al mio gestore precedente, sempre che nel frattempo anche lui non mi abbia scaricato.

Antonella Perazzin

Antonella Perazzin Caro Angelo,ieri ho fatto una guerra con la banca che non ho le forze x incazzarmi anche con gli operatori telefonici

Tiziana Saggin

Tiziana Saggin Angelo io sarei sempre per il cambiamento in tutte le cose, ma nella sua saggezza popolare mia nonna diceva: “mai lasare la strada vecia par quea nova”…

Orietta Ficotto

Orietta Ficotto Coraggio Angelo😊4 cellulari e un fisso con Vodafone…mai un problema😂

Massimo Corbucci

Massimo Corbucci Siamo un paese di…..

Claudio Gurian

Claudio Gurian In Italia ormai non funziona più NIENTE, mi dispiace per il tuo disguido

Denise Fabbris

Denise Fabbris Benvenuto un Vodafone ci sono da quando ho il cellulare ma sto ricevendo molte fregature… non soddisfatta… pago 160 euro ogni due mesi un furto

Livio Merler

Livio Merler Cronistoria di un Sim annunciata. Ormai in Italia il termine “Serietà” è stato tolto anche dal vocabolario.

Alessandro Ghezzer

Alessandro Ghezzer anche io vorrei cambiare (wind) ma sono titubante

Edda Pianura

Edda Pianura Tranquillo quello che dicono lo fanno …..

Luciana Ballan

Luciana Ballan Non capisco…..davvero….come sai abitiamo a san giorgio in bosco…grandissima metropoli dell’ alta padovana. Abbiamo un negozietto di trenta mq dove vendono telefoni e fanno contratti tim Wind e tre… vai, esponi le tue esigenze e nel giro di un giorno cambi gestore…sim e contratto. Niente di megagalattico. Forse non ho compreso appieno il tuo problema o forse siamo fortunati…..

Margherita Trotter

Margherita Trotter Io ho Wind e non cambio, mai avuto problemi( per ora)

Elena Loss

Elena Loss Altro che odissea 😊

Fulvio Bellot

Fulvio Bellot Ero con Vodafone e ogni tanto prendevo delle fregature. Da circa due anni sono con Wind e non ho più problemi

Rina Ballin

Rina Ballin Ho cambiato il gestore ma sono andata direttamente di persona al negozio precisando.che cambiavo il gestore se la pratica la seguivano loro.Cosi’ stato
.Leggendo la tua esperienza mi e’ andata bene.Vai di persona nel negozio competente e non ti muovere fino a fine pratica.

Luciana Ballan

Luciana Ballan Esatto…è la procedura più sicura…

Angelo Orsingher

Angelo Orsingher infatti ero stato in vodafon, tra l’altro con una coda di persone davvero grande, ma loro stessi mi hanno consigliato di andare tramite la casa madre. Avrei potuto farlo direttamente con loro il passaggio e sono convinto che avrei già chiuso. Magari avrei speso 25€ di pratica mentre con la casa madre questa spesa è zero. Dieci euro al mese spendevo prima e 10 anche ora seppure con più giga. Non si sa mai cosa è giusto e cosa no..

Luciana Ballan

Luciana Ballan Finché non si ha bisogno…come dice il proverbio…qua nessuno nasce imparato…

Maria Fedia Bellot

Ero con Vodafone ed ho cambiato per disperazione. Spesso mi arrivano messaggi di offerte mirabolanti per tornare con loro ma me ne guardo bene. A breve mi attiverò per far cambiare anche mia mamma, Vodafone…capaci solo di spennare e di cambiare le carte in tavola a loro favore. Mai più.

Denise Fabbris

Concordo

Ignazio Orgiana

Ignazio Orgiana A me e’ successo di peggio. Dopo che la SIM non arrivava mai( tralascio i particolari) Vodafon ha prelevato direttamente dal mio conto la somma di quasi 100€. Brutti figli di….

Lucia Clerico

Lucia Clerico ASSURDO..TU HAI UNA PAZIENZA VERAMENTE PROVERBIALE….ma nn capisco tt sta trafila x cambiare gestore??? Mah!!!
Magari in un centro Vodafon facevi prima😀

Irene Guagno

Irene Guagno Mai fare contratti o altro al telefono, vai in negozio, spieghi e attendi massimo 3 giorni. Vodafon ti ha consigliato male !!

Loris Giuseppe Costa

Loris Giuseppe Costa Vodafone, BANDITI. Tim, BANDITI, poste mobile, poverelli, Tre e Wind, numero unooooo …..

Patrizia Bobbo
Patrizia Bobbo A me è capitato con il telefono fisso, quando ho avuto la brillante idea di passare a Fastweb. Un incubo per mesi, mi è diventato persino antipatico Valentino Rossi, faceva la pubblicità a Fastweb. Alla fine mi sono rivolta ad un’associazione di consumatori e sono tornata a Telecom. Quando sono andata all’associazione dei conìsumatori per chiudere la pratica, stavo uscendo, mi hanno richiamata indietro e mi hanno detto: “un consiglio che diamo a tutti signora, per la luce rimanga con Enel, è la meno peggio!”, ma poi ho avuto problemi anche con Enel … altra storia, altro incubo.

Martorelli Damiano

Martorelli Damiano Mah… io sono passato da Vodafone a Wind per caso, xké ero stufo di pagare un fottio per sms e chiamate. Da almeno 10 anni mi trovo bene, ora ho All digital che con 10 euro a mese ho 2 gb e 500 min …e a parte internet che comincia a essere pochino mai avuto problemi. E sul fisso invece sono passato a Fastweb perché prima Infostrada voleva 40 euri x 4 Mbit, ora a 35 euri mese ne ho 20 e la differenza, x chi come me vive di lavoro via web, si sente

Ivan Lorenzi

Ivan Lorenzi Io sono sicuro che non ci sta più serietà in nessun ente chi sia sia !!! Mi dispiace 😐

Antonio Gastaldon

Antonio Gastaldon Caro Angelo Orsingher siamo in italia il paese delle fregature

Bruno Mancini

Bruno Mancini A me hanno finanche falsificata la firma sulla ricevuta di consegna. Posso pubblicare questo tuo post sui miei siti con la stessa evidenza di questo articolo? http://www.emmegiischia.com/wordpress/assistenza-pressup/

Assistenza Pressup.it molto deludente
Assistenza Pressup.it molto deludente Per la serie Esopo news: Acquisti on-line, ovvero il rebus della…
EMMEGIISCHIA.COM

Angelo Orsingher

Angelo Orsingher Bruno usa il post come credi. È tutto vero.

Giacomo Sperandio

Giacomo Sperandio Ma guarda ke se ti fai dare il num di spedizione da Vodafon,con BRT puoi fare il tracking da internet sul loro sito.Così fai la prova del 9 e vedi chi racconta palle.

Angelo Orsingher

Angelo Orsingher ho l’impressione Giacomo che si siano dimenticati di consegnare la sim al corriere. Il messaggio che dopo tante tiritere mi era arrivato dava il numero di pratica e la data di consegna. Per questo ho avvertito nelle risposte un senso di rinvio ed incredulità e alla fine mi abbiano proposto di concordare una nuova data di consegna.

Giacomo Sperandio

Giacomo Sperandio Se riesci ad avere più di un’impressione,
rivolgiti al Corecom,10 gg senza telefono sono un danno e non si può sempre soprassedere con sta gente.

Bruno Mancini

Scempio & pericoli INSETTARIO Ischia

Bracconiere marino – Ischia 18 Marzo 2017

Cesare Di Scala scrive che…

Premio Cane di piombo

Bracconieri marini 16 Aprile 2016

Museo ischitano

Ridicolo concetto

Cemento sulla scogliera

I CESSI della città d’Ischia

Quando Berta filava

Una salus victis, nullam sperare salutem

Arrestato Sindaco Ischia Giosi Ferrandino

Amedeo Romano intervista Bruno Mancini

Ancora Scempi ad Ischia

Il ciclamino attonito

“Perversioni” nella pineta

Siringhe immortali – immortalate

La siringa abbandonata

Continua la distruzione

Coniglio morto pineta Mirtina

Ancora un cane morto su spiaggia Ischia

Spiagge “inondate” di meduse in pieno inverno

Alberi distrutti

Siringhe infette: la denuncia di Gennaro Savio

Le siringhe infette, bambini scomparsi

I funghi velenosi spariscono, le siringhe infette restano

Ancora siringhe infette – Carabinieri nella pineta Mirtina?

Siringhe infette – Un cercatore di funghi velenosi.

Siringhe buttate tra le paperelle

Siringhe come funghi nella pineta Mirtina di Ischia

Carcassa di cane morto su spiaggia Punta Molino

Siringhe infette in pineta Mirtina

Scempi spiagge Ischia Natale 2014 – Foto gruppo 1

Scempi spiagge Ischia Natale 2014 – Foto gruppo 2

Scempi spiagge Ischia Natale 2014 – Foto gruppo 3

Scempi spiagge Ischia Natale 2014 – Foto gruppo 4

Scempi spiagge Ischia Natale 2014 – Foto gruppo 5

Scempi alberi pinete Ischia – Foto gruppo 1 

Scempi alberi pinete Ischia – Foto gruppo 2

Gli scempi ischitani continuano e le vergogne non mancano!

Nel mare d’Ischia, peggio che nel far west dei pistoleri e degli sceriffi.

Meglio uno sceriffo con una stella di latta sul petto

Guardia Costiera Ischia: “Ogni scorfano è bello per sua madre”

Topicida nelle aiuole

Spiaggia Maronti

ENEL 1  Ischia

Spiaggia San Pietro – Ischia

Scempi Dicembre 2010

FOTO scempi Maronti 2009

FOTO scempi Maronti 2010

FOTO scempi Maronti 2011

golfo_16 PDF

Scempi

Scempi ad Ischia

 Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”

 

Lascia un commento