Truppe al confine

Views: 26

Truppe al confine

Bruno Mancini:

Per la serie

Esopo news

Massicci movimenti di truppe al confine tra la mini repubblica di santa marina e il macrostato di italo.

Uno squadrone di quattro arcieri, armati di tutto punto con le più moderne frecce multiple, è stato posizionati ai quattro angoli della invitta fortezza posta a difesa della mini repubblica,

Tutti i 34.138 abitanti hanno provveduto a riempire i frigoriferi, con scorte alimentari sufficienti alla loro sopravvivenza nel caso che il macrostato decida di mettere in atto la  minaccia di occupazione del loro territorio, mentre una notizia degli ultimi minuti parla di una delegazione in viaggio verso la basilica di santa pietra per chiedere l’attuazione del patto di reciproco aiuto siglato con il concordato segreto.

Intanto, nel macrostato italo, fervono le operazioni che, presumibilmente, porteranno allo sgangiamneto di almeno 20 bombe atomiche sulla rocca.

Aggiornamenti nelle prossime follie.

Truppe al confine

Bruno Mancini

Bruno Mancini scrittore

Bruno Mancini Presidente DILA APS

DILA APS.it

DILA Altervista

NUSIV – Premio Otto milioni

VIDEO YOUTUBE

Bruno Mancini

Bruno Mancini scrittore

Bruno Mancini Presidente DILA APS

DILA APS.it

DILA Altervista

NUSIV - Premio Otto milioni

VIDEO YOUTUBE

Lascia un commento