Area protetta marina – comunicato

Benvenuti

Area protetta marina – comunicato

Area protetta marina - comunicato

Area protetta marina – comunicato

Dal 30 Luglio 2014 saranno aperti gli uffici dell’AMP per il rilascio delle autorizzazioni per la nautica e per le attività economiche per l’anno 2014.

Le autorizzazioni verranno rilasciate provvisoriamente nei seguenti uffici ed orari:

Ufficio di Forio, in piazza municipio 9 (vecchio municipio) : dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle ore 13

Ufficio di Procida, presso il municipio, nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 15 alle ore 19.

Si ricorda ai residenti ed agli equiparati a residente di portare con se una fotocopia del documento di identità, del certificato di assicurazione del motore se si possiede un natante o del libretto se si possiede una imbarcazione e, nel caso di equiparati, una copia di un documento che provi l’equiparazione.nei prossimi giorni verranno distribuiti alle marine e darsene i blocchetti per il rilascio delle autorizzazioni settimanali e mensili per i loro clienti.

Si pregano i gestori di marine e darsene di contattare il responsabile dell’AMP, dott. Riccardo M. Strada per concordare tempi e modi di consegna dei bollettini. Il numero dell’ufficio, a cui fare riferimento, dalle 9 alle 13,30 è 081 986271.

Il Responsabile dell’AMP sta concordando con la struttura organizzativa dell’Ente tempi e modi per poter aprire un ulteriore punto di rilascio di autorizzazioni ad Ischia, le informazioni verranno prontamente diffuse.

il Responsabile dell’AMP dott. Riccardo M. Strada

DILA

Hits: 15