Antonia Casagrande

Benvenuti

Antonia Casagrande

Antonia Casagrande

Schegge di vita

Antonia Casagrande con la presente pubblicazione segna il suo debutto in letteratura, specificamente nella narrativa. L’opera in disamina è, per l’appunto, una raccolta di diciassette racconti brevi, da un minimo di due ad un massimo di tre pagine.

L’autrice conia uno stilema sobrio, costruito sulla semplicità e sulla pulizia della scrittura, adottando un linguaggio curato che consente vasta accessibilità.

È d’altra parte linguaggio intenso, per quanto concerne le spigolature della natura umana. Venendo aperte le porte del cuore ad un plafond di sentimenti assolutamente condivisibili, di carità; d’amichevole, fraterno ed a volte materno memento (cfr “Se ti ripenso, professore, quanti ricordi…!” e “Ti ricordo così”); di empatia (“L’amica migliore”); d’umana comprensione per comportamenti apparentemente esecrabili eppure, se non pienamente tollerabili, largamente giustificabili (“Sei stata unica”); di eroismi anche non necessariamente umani (“Il grande cuore di Clara”, cagnetta che, a prescindere da un analogo interesse della padrona, vuole prendersi cura d’un cucciolo di gatto abbandonato dai padroni in viaggio – è una consuetudine vacanziera disfarsi dei propri animali –, destinato a sicura morte); e così via.

Non manca tuttavia il presupposto per una trascendenza che, nell’amalgama delle trame, riesca a suscitare plusvalenze d’affabulazione. Può trattarsi di un’immersione nel liquido mondo d’un mare a misura di sirenidi (“La sirena del lago”, che sa innamorare, e persino trovare una scappatoia ad un suo umano amare). Bensì può trattarsi, opponendosi alla precedente discesa marina, a celestiali ascensioni (“Al di là della vita”; “Anna e il mare”), che riconducono al grande ordine divino, immettendo nel pensiero del lettore l’eterna, insuperabile forza della religiosità.

Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande –

Antonia Casagrande

Dedicato a te

(recensione di Massimo Barile)

 L’interessante raccolta “Dedicato a te” di Antonia Casagrande, che comprende brevi racconti eterogenei, diventa la sostanza stessa di una ricca e complessa visione indagatrice della vita, cogliendone le evidenze primarie, le sfumature più lievi, le intense emozioni, la contraddittorietà e le fragilità dell’umano sentire e del concreto vivere.

Nella ricchezza di questa galleria di personaggi che vengono utilizzati come simboliche figure per esprimere una condizione esistenziale dell’uomo, si esprime in modo dirompente la forza narrativa di Antonia Casagrande, unitamente ad un’abilità di rappresentazione sempre efficace e lineare nel presentare frammenti di vita, spaccati del mondo interiore dei vari protagonisti dei racconti.

L’autrice esplora il rapporto con la realtà e la riscoperta delle piccole verità del vivere quotidiano, della necessità fondamentale di comprendere il significato autentico del “valore dei sentimenti”: le riflessioni interne sull’amore, sul senso della perdita, sulle difficoltà e sofferenze della vita, sull’evoluzione di “ciò che siamo”, rappresentano la continua ricerca entro la quale si dipana la vita stessa.

Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande –

Antonia Casagrande

BAGLIORI NOTTURNI

Sinossi

Luca è un bambino felice, finché la malattia del padre incide in modo negativo sulla sua vita .Andrea lavora in fabbrica e contrae una cirrosi epatica che i medici di reparto dicono dovuta ad un eccesso di libagioni e di alcool.

Ma Luca sa che non è vero, perché suo padre è sempre stato morigerato nel mangiare e nel bere. Nel giro di pochi mesi il padre muore e Luca si ritrova solo con sua madre Serena. Lei ha un carattere molto debole, piange in continuazione e si lascia andare nel fisico e nella spirito. Fortunatamente con loro c’è Alfio, il nonno, padre di Andrea, a cui Luca si attacca con tutte le sue forze. Dopo la morte del padre in casa si succedono i parenti e il bambino si trova a dividere lo stesso tetto con zio Eugenio, la cugina Adele e zia Ester.

Con Adele il rapporto non è dei migliori e neppure con zia Ester. Adele è una ragazza pettegola che non sopporta il suo cane Tobia ed Ester è una zitella acida che pensa solo ad accumulare denaro.

Una mattina Ester propone una gita a Rio Storto, un paese lontano una decina di chilometri, per vedere uno spettacolo di cabaret.

Luca e Serena accettano senza fiatare ed il giorno successivo sono pronti per la partenza. Il tempo non promette nulla di buono e, dopo essere saliti in autobus, comincia a nevicare molto forte.

La corriera sbanda e si ritrova nel burrone. I passeggeri , tutte donne, sono terrorizzate, e Luca è l’unico che mantiene la calma e si dirige in cerca di aiuto. Corre nel bosco fino a raggiungere una casa isolata. Bussa alla porta e gli appare un uomo strano, ma molto cordiale. Lo fa entrare e gli dà dei farmaci, perché febbricitante. Gli dice di essere un medico dell’anima e poi corre in soccorso delle donne vittime dell’incidente di cui il ragazzo gli ha parlato. Lungo il tragitto si ferma da Carmela, una vecchia che vive con la nipote molto malata. Da lì telefona al soccorso stradale.

Si dirige poi sul luogo dell’incidente e conosce Serena, di cui si innamora. La porta con sé a casa, dove può riabbracciare il figlioletto. Nel silenzio che segue il trambusto dei saluti e dei baci, si ode un lamento: è quello di un neonato che Luca ha trovato abbandonato fuori del portone di casa.

Serena decide di tenerlo con sé e rimanda il figlio a casa con la raccomandazione di dire a tutti che lei è partita con un uomo meraviglioso. Il suo intento è quello di far credere che il figlio sia suo e di Elia.

Si avvicinano le vacanze Pasquali e Luca ha l’occasione di partire in camper con il suo amico Arrigo ed i genitori di lui. Sarà un viaggio pieno di imprevisti, come la scoperta di una voragine nel terreno in cui vive uno sfregiato, e l’incontro con una donna più grande di lui che gli farà provare il primo innamoramento. Il viaggio, purtroppo, sarà meno lungo del previsto e, lungo la via del ritorno, in prossimità del paese, il camper verrà fermato da uomini in tuta fosforescente e verrà deviato verso un’altra direzione. Nella fabbrica maledetta è successa un’esplosione ed una sostanza tossica è stata immessa nell’atmosfera: c’è gente a terra, altra gente che urla. E’ uno spettacolo orripilante. Luca ritrova il suo cane Tobia che si regge a malapena sulle gambe e lo porta con sé perché nel camper non è gradito. Corre in mezzo al bosco e raggiunge la casa di Carmela, e lì trova sua madre Serena, che non sta più in sé dalla contentezza e lo abbraccia forte, fin quasi a fargli male.

Gli eventi, i personaggi e le cose rappresentate sono immaginari. Ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale.

Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande –

Antonia Casagrande

Il tuo canto libero

PREFAZIONE

a cura dell’autrice

Il romanzo narra in prima persona le vicende esistenziali del giovane Eugenio, che si trova a vivere in un periodo di profondi sconvolgimenti, nell’immediato dopoguerra.

La storia è ambientata nella Venezia degli anni ’50, ruota attorno a una famiglia molto unita, ed è ricca di tematiche profonde e delicate.

Il protagonista scoprirà molto presto le molteplici sfumature della vita e si troverà di fronte a un dolore lacerante come quello della perdita del suo migliore amico. Scoprirà così che esiste la disperazione, ma anche la rinascita. Si troverà a combattere con le prime tentazioni amorose e con la sua ostinata timidezza. Dovrà fare i conti con una realtà non sempre piacevole, come quando scoprirà che suo fratello si è innamorato di Marta, la madre del suo migliore amico, che verrà ricoverata in manicomio perché sconvolta da una profonda depressione per la morte prematura del figlio.

Nella narrazione ho cercato di usare una scrittura ricca di particolari, affinché il lettore si immerga facilmente nelle vicende del giovane Eugenio e nell’ambientazione in cui si svolge la storia e ho cercato di adottare una stile fluido per rendere scorrevole la lettura.

La trama è ricca di colpi di scena ed è avvolta da un alone di mistero: un fantasma si aggira fra le calli e il romanzo si chiude con un finale imprevedibile e quanto mai inaspettato.

Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande –

Mare Monti Mare - AmiciAntonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande –

Mare Monti Mare-Pubblicità

Proposta di sponsorizzazioni

Caratteristica dell’opera

– 160 pagine stampate a 1 colore in b/n

– carta testo uso mano da grammi 80/mq

– copertina stampata a 4 colori con plastificazione opaca in bianca su carta da 300 grammi/mq

– allestimento brossura filorefe con doppia cordonatura

– prezzo di  copertina 18.00

– editore con distribuzione nazionale

– ISBN

– pubblicazione Maggio 2014

Mare Monti Mare-Pubblicità

Condizioni valide fino al 10 Ottobre 2013.

Offerte valide fino al 10 Ottobre 2013 per i primi 10 Sponsors aderenti ad una delle seguenti proposte (IVA esclusa)

1) Partecipazione all’Antologia “Mare Monti Mare” mediante 1 pagina di immagini e/o testi decisi dallo Sponsor.

Acquisto da parte dello Sponsor di 20 copie dell’Antologia “Mare Monti Mare” a meno di 1/3 del prezzo di copertina, per un importo totale, comprese spese di spedizioni, pari a 100.00 euro (5.00 euro a copia spedizione compresa!)

2) Partecipazione all’Antologia “Mare Monti Mare” mediante 4 pagina di immagini e/o testi decisi dallo Sponsor.

Acquisto da parte dello Sponsor di 100 copie dell’Antologia “Mare Monti Mare” ad 1/6 del prezzo di copertina, per un importo totale, comprese spese di spedizioni, pari a 300.00 euro (3.00 euro a copia spedizione compresa!)

3) Partecipazione all’Antologia “Mare Monti Mare” mediante 10 pagine di immagini e/o testi decisi dallo Sponsor.

Acquisto da parte dello Sponsor di 400 copie dell’Antologia “Mare Monti Mare” a 1/10 del prezzo di copertina, per un importo totale, comprese spese di spedizioni, pari a 720.00 euro (1.80 euro a copia spedizione compresa!)

4) Partecipazione all’Antologia “Mare Monti Mare” mediante un logo a colori deciso dallo Sponsor, sia in prima e sia in quarta di copertina, delle dimensioni massime di 30 centimetri quadrati.

Acquisto da parte dello Sponsor di 100 copie dell’Antologia “Mare Monti Mare” per un importo totale, comprese spese di spedizioni, pari a 350.00 euro (3.50 euro a copia spedizione compresa!)

A complemento di tutte le precedenti proposte verranno effettuate

GRATUITAMENTE

queste ulteriori promozioni  pubblicitarie.

A) Pagina personale per lo Sponsor su www.emmegiischia.com per la durata di un anno

B) Invito personale per lo Sponsor in occasione delle presentazioni pubbliche dell’Antologia  Mare Monti Mare

C) Tutte le immagin e/o i testi trasmessi in video attraverso una tv web

D) Disponibilità di ulteriori 10 copie di Mare Monti Mare per distribuzione omaggio presso biblioteche, scuole, testate giornalistiche ed emittenti televisive contattate dallo Sponsor.

Modalità pagamento 

 

Pay pal   comeicinesi@email.it

Bonifico Bancario  IT 59 J051 4239 9301 3357 1082 422

Carta prepagata POSTPAY n. 4023.6005.7773.0262

intestata a Bruno Mancini codice fiscale MNCBRN43D30F839Z

inviare codice versamento a emmegiischia@gmail.com

Per contatti 3935937717 (ore 14 – 23)

emmegiischia@gmail.com 

Mare Monti Mare

Sponsorizzando i nostri volumi di poesie, senza dubbio gli Autori dei testi, ma sicuramente anche le Aziende Commerciali, ottengano notevoli benefici quali possono essere considerati quelli derivanti da una rete alternativa di distribuzione, una forma innovativa di pubblicità aziendale, un nuovo strumento di propaganda personale, il rafforzamento di contatti operativi tra Cultura e Aziende, la gratificazioni per il serio lavoro di Scrittori, Artisti, ed Imprese Commerciali, e, non ultimo, il vantaggio derivante dall’effetto sorpresa conseguente alla novità dello strumento utilizzato per promuovere i propri prodotti.

Noi affermiamo che nessun libro viene cestinato prima ancora di essere sfogliato (come viceversa avviene per depliant, brochure, volantini, e cataloghi vari).

La nostra esperienza ci dice che i libri ed i loro contenuti (siano anche messaggi pubblicitari) vivono e vengono letti da più generazioni, continuando a fare bella mostra di sé nelle case e nelle librerie, perché:

I libri sono cultura, serenità, malizia

I libri aggiungono valore agli auguri

I libri aumentano il pregio dei regali.

I libri donano intensità emotive.

I libri sprigionano emozioni.

I libri offrono esperienze insostituibili.

I libri rappresentano patrimoni di conoscenze.

I libri arricchiscono competenze.

I libri spandono seduzioni.

I libri suscitano serenità.

I libri adornano di charme.

I libri diffondono culture.

I libri posseggono fascino.

I libri infondono distensione.

I libri non ingannano, ma ammaliano.

I libri sono tranquillità, sono suggestioni, sono tentazioni, sono lusinghe, sono confronto e tanto altro ancora.

Grazie per l’attenzione.

Bruno Mancini

 

Copertine precedenti Antologie:

Adotta una poesia cop post

Mare Monti Mare-Pubblicità – Adotta una poesia – Quarta di copertina

Adotta una poesia cop ant 001

Mare Monti Mare-Pubblicità – Adotta una poesia – Copertina

Cop ant 4 iniz bozza 2 comp

Mare Monti Mare-Pubblicità – Ischia, mare e poesia – Copertina

Ant2 Colella cop in OK

Mare Monti Mare-Pubblicità – Ischia, un’isola di poesia  – Gaetano Colella – Copertina

Ant2 cop in

Mare Monti Mare-Pubblicità – Ischia, un’isola d’amore –  Copertina

ant2copfin prima ediz

Mare Monti Mare-Pubblicità – Ischia, un’isola d’amore –  Quarta di copertina

Copia di DAVANTI MIRAMARE OK

Mare Monti Mare-Pubblicità – Ischia, un’isola d’amore – Miramare – Copertina

Ant2 katia cop in 408x655pixel ok

Mare Monti Mare-Pubblicità –Ischia, un’isola d’amore – Delphis – Copertina

ant1 cop in 5autori

Mare Monti Mare-Pubblicità –Ischia, un’isola di poesia – Copertina

Ant Fruscio cop in ok

Mare Monti Mare-Pubblicità –Ischia, un’isola di poesia –  Fruscio – Copertina

ant1 cop fin 5autori

Mare Monti Mare-Pubblicità –Ischia, un’isola di poesia –  Quarta di copertina

Da Ischia sempre poesia

Mare Monti Mare-Pubblicità-Da Ischia sempre poesia – Copertina

Liga Lapinska

Mare Monti Mare-Pubblicità –Da Ischia sempre poesia –  Copertine

ANT 3 DIETRO 6

Mare Monti Mare-Pubblicità –Ischia, un’isola di… – Miramare – Quarta di  copertina

ANT3 DAVANTI 7

Mare Monti Mare-Pubblicità –Ischia, un’isola di… – Miramare – Copertina

Otto milioni cop Ok

Mare Monti Mare-Pubblicità –Otto milioni – Copertine

Mare Monti Mare-Pubblicità
Vuoi aggiungere un pacchetto promozionale alle presentazioni dei tuoi eventi (libri, dischi, mostre, incontri…)?
Abbiamo disponibile:

1) Alcuni spazi d’informazione culturale e di riproduzione video all’interno del palinsesto di teleischia (digitale terrestre e web)
2) Il coordinamento e la gestione delle informazioni culturali per i sei comuni dell’isola d’Ischia del portale IDC “Italia Della Cultura”
3) Il sito www.emmegiischia.com
4) Servizi di grafica, di editing, e di stampa per ogni tipo di pubblicazione
5) Un numeroso gruppo di scrittori, giornalisti, artisti dello spettacolo, musicisti, pittori ecc. in grado di presentare eventi in prestigiose location ubicate sull’isola d’Ischia.
6) ) La sezione culturale di un periodico cartaceo
7) La gestione di una “Casa della Cultura LENOIS”.
8) La disponibilità di alloggi per Artisti in un Ostello LENOIS sull’Isola d’Ischia.
9) La sezione culturale di un periodico cartaceo
10) Numerose altre opportunità

Se vuoi ne parliamo.
Per contatti:
Bruno Mancini
Cell. 3935937717 tutti i giorni dalle 14 alle 23
emmegiischia@gmail.com

Il portale di Italia della cultura – IDC- si propone come il sito in cui trovare il maggior numero possibile di eventi appunto culturali presentati sul territorio italiano. Posso assegnarti un login con il quale inserire autonomamente gli eventi di tuo interesse se m’invierai il nome l’indirizzo mail e un recapito telefonico.
emmegiischia@gmail.com

IDC


emmegiischia@gmail.com
Bruno Mancini, ideatore del progetto culturale “Le nostre isole”
Il progetto culturale LENOIS nasce dal desiderio di costruire una TRIBU’di Artisti (Poeti, Narratori, Pittori ecc) che non si accontenti di rimanere segregata tra le quattro mura dei propri “siti”, ma decida di dare battaglia con le stesse armi e sullo stesso campo ove spadroneggiano banalità edulcorate omologate e massificate, e voglia farlo accettando di utilizzare a tale scopo alcune forme pubblicitarie come veicolo promozionale.

Contatti


Italia della Cultura ischia http://ischia.italiadellacultura.it/ in questo periodo è impegnata nel proporre nuove forme di attività utili a dare visibilità al portale e pubblicità agli eventi, due delle quali mi sembra interessante proporre alla tua attenzione.
Scambio di visibilità. Perchè non pubblicizzare ItaliadellaCultura sulle locandine degli operatori culturali? Può essere un’idea avvincente. Possiamo dare visibilità ad un evento all’interno della newsletter, in modo assolutamente gratuito. In cambio chiediamo l’inserimento del logo sulle locandine degli eventi promossi dai nostri operatori.
Servizi. Sono disponibili con una serie di servizi introdotti per render più accattivante ItaliadellaCultura. Il primo di questi, già attivo, riguarda l’ospitalità fornita da Alberghi e Bed and Breakfast nel vostro comune. L’utente interessato all’evento a Roma, per esempio, potrà scoprire possibili strutture convenzionate suggerite dal coordinatore locale, inserite in specifiche schede sul nostro sito. Si tratta di un servizio molto utile, presente tutto l’anno.


Da Ischia, l’Arte – terza serie

Anniversario “Il Dispari” e presentazione “Adotta una poesia”

Una poesia
5 poesie 3 canzoni
Da Ischia, l’Arte – seconda serie
Da Ischia, l’Arte
PMN- Show Bruno – Poesie – Musiche – Notizie
Presentazioni
TG LENOIS
Musica e Poesie
News e Poesie
Teatro e Poesie
Luoghi e Poesie
Arte e Poesie
Monografie
TV
A bordo campo
Video poesie di Bruno Mancini
Musica
Nicola Pantalone
Video poesie di Roberta Panizza
Video poesie dei Pionieri
Video poesie Mareblù 2009
Video poesie Miramate 2010
Video poesie Autori vari
Video poesie serie 2
Eventi
MP3
http://www.livestream.com/lanostraisola

http://www.youtube.com/user/1ignazio1?feature=mhsn

http://www.spreaker.com/page#!/user/lanostraisola



http://www.teleischia
You-tube
Radio
Radio invisibili
Webmaster
MP3


Partecipazione Antologie LENOIS

ideate da Bruno Mancini con la Direzione Artistica di Roberta Panizza

Antologie LENOIS (poesie, prose, racconti, immagini pittoriche, fotografiche ecc.) Nessun onere è richiesto per partecipare alle selezioni. 

Tema libero.

Si partecipa inviando 4 pagine di testi (in word) e/o d’immagini (in Jpeg)

tramite e-mail alla casella di posta elettronica

emmegiischia@gmail.com

Agli Autori selezionati (nessun onere è richiesto per partecipare alle selezioni) vengono proposti questi programmi promozionali:

1) Proposta pubblicazione testi in Antologie LENOIS

2) Proposta pubblicazione immagini in Antologie LENOIS

banner-entra-ok-

Adotta-una-poesia-copertina posterioreAdotta una poesia – Quarta di copertina

Adotta-una-poesia copertina anterioreAdotta una poesia – Copertina

Ischia mare e poesia copertina anterioreIschia, mare e poesia – Copertina

Ischia un'isola di poesia copertina Colella

Ischia, un’isola di poesia – Gaetano Colella – Copertina

Ischia un'isola d'amore copertina posterioreIschia, un’isola d’amore – Quarta di copertina

Ischia un'isola d'amore copertina miramare anteriore

Ischia, un’isola d’amore – Miramare – Copertina

Ischia un'isola di poesia copertina anteriore

Ischia, un’isola di poesia – CopertinaIschia un'isola di poesia Fruscio copertina anteriore

Ischia, un’isola di poesia – Fruscio – CopertinaIschia un'isola di poesia  copertina posterioreIschia, un’isola di poesia – Quarta di copertina

Da Ischia sempre poesia copertina anterioreDa Ischia sempre poesia – Copertina

Da Ischia sempre poesia copertina completaDa Ischia sempre poesia – Copertine

Ischia un'isola di... copertina posterioreIschia, un’isola di… – Miramare – Quarta di copertina

Ischia un'isola di... copertina anterioreIschia, un’isola di… – Miramare – Copertina

Antologia Otto milioni  copertina totale

Antologia Otto milioni copertina totale

Ischia – Otto milioni – Copertine

Mare Monti Mare-Pubblicità
Vuoi aggiungere un pacchetto promozionale alle presentazioni dei tuoi eventi (libri, dischi, mostre, incontri…) ?
Abbiamo disponibile:

  1. Alcuni spazi d’informazione culturale e di riproduzione video all’interno del palinsesto di teleischia (digitale terrestre e web)
  2. Il coordinamento e la gestione delle informazioni culturali per i sei comuni dell’isola d’Ischia del portale IDC “Italia Della Cultura”
  3. Il sito www.emmegiischia.com
  4. Servizi di grafica, di editing, e di stampa per ogni tipo di pubblicazione
  5. Un numeroso gruppo di scrittori, giornalisti, artisti dello spettacolo, musicisti, pittori ecc. in grado di presentare eventi in prestigiose location ubicate sull’isola d’Ischia.
  6. La sezione culturale di due periodici cartacei.
  7. La gestione di due Casa della Cultura LENOIS.
  8. La disponibilità di alloggi per Artisti in un Ostello LENOIS sull’Isola d’Ischia.
  9. Numerose altre opportunità

Bruno Mancini LENOIS

Bruno Mancini

Info:

Bruno Mancini
Cell. 3935937717 tutti i giorni dalle 14 alle 23
emmegiischia@gmail.com

Acquista un libro 14 euroAcquista un libro 14 euro

Banner Rai-tv-webRai-tv-web

http://www.youtube.com/user/1ignazio1?feature=mhsn

spreaker lanostraisola

Bruno Mancini – Catalogo Racconti
001 Bruno Mancini Per Aurora volume primo

lulu

pag.
112
€.
13.00
002 Bruno Mancini Per Aurora volume secondo

lulu

pag.
126
€.
13.00
003 Bruno Mancini Per Aurora volume terzo

lulu

pag.
166
€.
15.00
014 Bruno Mancini Come i cinesi volume primo

lulu

pag.
146
€.
14.00
005 Bruno Mancini Come i cinesi volume secondo

lulu

pag.
116
€.
12.00
112 Bruno Mancini Per Aurora volume quarto

lulu

pag.
124
€.
13.00
114 Bruno Mancini Per Aurora volume quinto

lulu

pag.
108
€.
15.00
116 Bruno Mancini Per Aurora tutti i racconti

lulu

pag.
454
€.
26.00
Bruno Mancini – Catalogo Poesie
006 Bruno Mancini Dedicate e preferite

lulu

pag.
100
€.
11.00
007 Bruno Mancini Agli angoli degli occhi

lulu

pag.
100
€.
11.00
006 Bruno Mancini Dedicate e preferite

lulu

pag.
100
€.
11.00
008 Bruno Mancini Segni

lulu

pag.
56
€.
8.00
009 Bruno Mancini Davanti al tempo

lulu

pag.
186
€.
16.00
010 Bruno Mancini La sagra del peccato

lulu

pag.
92
€.
9.00
011 Bruno Mancini Incarto caramelle di uva passita

lulu

pag.
56
€.
8.00
016 Bruno Mancini Non rubate la mia vita

lulu

pag.
55
€.
9.00
018 Bruno Mancini Io fui mortale

lulu

pag.
100
€.
12.00
020 Bruno Mancini Sasquatch

lulu

pag.
62
€.
12.00
022 Bruno Mancini La mia vita mai vissutaSupport independent publishing: Buy this book on Lulu. pag.
000
€.
000
024 Bruno Mancini Raccolta completa 1956-2010Support independent publishing: Buy this book on Lulu. pag.
000
€.
000
Bruno Mancini – Catalogo Antologie
022 AA.VV. Ischia, un’isola di poesia

lulu

pag.
121
€.
18.00
040 AA.VV. Ischia, un’isola d’amore

lulu

pag.
169
€.
18.00
041 AA.VV. Ischia, un’isola di…

lulu

pag.
192
€.
18.00
042 Roberta Panizza
Bruno Mancini
Ischia, un’Antologia

lulu

pag.
100
€.
14.00
401 AA.VV. Poesia e dintorni

lulu

pag.
96
€.
20.00
000 AA.VV. Il club degli autori 2004/2005 pag.
000
finito
043 AA.VV. Ischia mare e poesiaSupport independent publishing: Buy this book on Lulu. pag.
000
€.
18.00
044 AA.VV. Adotta una poesia pag.
000
€.
18.00
045 AA.VV. Otto milioni – 2013 pag.
000
€.
18.00
046 AA.VV. Da Ischia sempre poesia pag.
000
€.
18.00
000 AA.VV. Mare Monti Mare pag.
000
€.
18.00

AA.VV. Otto milioni – 2013pag. 160 – €.18.000

AA.VV.Da Ischia sempre poesiapag. 160 – €.18.00

AA.VV.Mare Monti Marepag. 160 – €.18.00

Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande – Antonia Casagrande –