
Cancellazione account facebook
Ore 12,27 del 17 Agosto 2018
17 Agosto 2018 ore 12.40
Il mio account da alcuni giorni è ancora prigioniero degli insulsi cervelletti di facebook che m’impediscono di cancellarne l’iscrizione al social, nonostante una precisa denuncia presentata ieri.
17 Agosto 2018 ore 12.40
Cari amici, in seguito alla “punizione” inflittami dagli insulsi cervelletti di facebook, mi sono cancellato da tutti i gruppi.
Cancellazione account facebook
Per la serie Esopo news
Ischia 16 Agosto 2018
Gli insulsi cervelletti di facebook/fb, oltre a non saper contare, si dimostrano sempre più incapaci finanche di esprimersi in lingua italiana… oltre ad essere la manifestazione lampante di quanto possa essere insulso un sistema di gestione affidato a tali dirigenti.
Infatti, basta leggere il comunicato con il quale mi impediscono di continuare una tranquilla permanenza sul social per rendersi conto che le contraddizioni sono palese e certamente non gestibili da insulsi cervelletti.
Nell’allegata comunicazione, per esempio, si legge “Ti è stato temporaneamente impedito di iscriverti a gruppi che non gestisci...”.
Tutti voi certamente sapete come funziona l’iscrizione ai gruppi, ma per comodità di esplicazione ne ricordo alcune linee guida:
- L’iscrizione ai gruppi non è automatica ma deve essere convalidata da un Amministratore, quindi NON è il Membro che si iscrive ma è l’Amministratore che accetta la richiesta d’iscrizione
- La suddetta richiesta d’iscrizione (convalidata in maniera autonoma da un Amministratore del gruppo) può essere inoltrata, ovviamente, SOLO verso gruppi dei quali il Membro NON è titolare della gestione
- Gli Amministratori dei gruppi, oltre ad avere la facoltà di NON accettare le richieste d’iscrizioni, hanno anche la possibilità sia di NON pubblicare post sgraditi, sia di cancellarli successivamente, e sia di bannare il Membro reo di cattiva utilizzazione delle sue competenze.
Facebook/fb, prima dette le leggi e poi si sovrappone ad esse, tramite i suoi insulsi cervelletti, e si comporta da sovrano verso una marea di sudditi impossibilitati a far valere le proprie ragioni.
Decidendo di cancellare la mia iscrizione da tutti i gruppi nei quali sono stato accettato, so bene di effettuare un’azione che non colpisce unicamente il gruppo o i gruppi che in qualche modo hanno sollecitato facebook/fb alla stolta iniziativa della “punizione” che mi è stata inflitta, ma non trovo altro modo non violento per boicottare questo stolto autoritarismo messo in atto dagli insulsi (ripeto insulsi) cervelletti di facebook/fb.
Decidendo, inoltre, di cancellare completamente il mio account da fb, rendo concreto il boicottaggio verso loro, gli insulsi cervelletti di facebook/fb, che intendono trattare noi membri come sudditi senza diritti,
Qui di seguito, per utile memoria, pubblico i link ad alcuni dei molti articoli con quali ho segnalato pubblicamente comportamenti degli insulsi cervelletti di facebook/fb non adeguati ad un corretto rapporto con la società civile.
Stare con voi Amici è stato bello, ma la dignità personale non può essere messa da parte per dare spazio al piacere di incontri virtuali.
Ciao a tutti.
Solidarietà a Carla Leonard e insulti agli insulsi cervelletti
Squallore e ipocrisia dittongo per insulsi cervelletti di face
fb account bloccato – Insulsi cervelletti. Esopo news
Un virus che sta girando? Insulsi cervelletti. Esopo news
Gli insulsi cervelletti di face 1
Blocco accesso gruppo LENOIS
Gli insulsi cervelletti di face 2
Cervelletti insulsi di face sono di nuovo nella cacca
Insulsi cervelletti di face 3
Dopo 9 viene 10 e non 50
Aggiunto al gruppo
Cancellazione account facebook
Ancora una volta sono qui a dimostrare che FB NON sa contare
Playboy lascia Facebook: “È in contraddizione coi nostri valori”!
Disimpegno da facebook: Bruno Mancini
Facebook censura senza ragione
Il Dispari 2016-06-06
CIUCCI di Facebook
Il post eterno
FB quarto avviso
FB blocca accesso gestione gruppo LENOIS
Eliminare gruppo face
Protesta contro blocco inviti
Pornografi bloccati
Una scorretta mossa di face
Le cacche fuori dal vasino
Imbecille vigliacco
L’assistenza Facebook
Istigazione al reato
Esopo news
Info:
Bruno Mancini
Cell. 3914830355 tutti i giorni dalle 14 alle 23
emmegiischia@gmail.com
DILA
Hits: 57