Per Jacques Rogge e il Comitato Olimpico Internazionale
Chiediamo rispettosamente che non si considera Tokyo 2020 candidatura olimpica del Giappone, fino a quando il governo giapponese si impegna a porre fine alla brutale Taiji Dolphin drive Hunt, rendendo illegale cacciare tutti i delfini in Giappone. Se Tokyo vuole l’onore di essere un ospite Città Olimpica, il Giappone deve essere tenuto … …
Questo è il 5 ° candidatura olimpica del Giappone, in quanto il loro 1964 Olimpiadi. Sono molto ansioso di essere selezionato come città ospitante di nuovo per aumentare la loro economia dopo il devastante tsunami e il disastro nucleare di Fukushima. Sfidando 2020 candidatura olimpica di Tokyo, è una dimostrazione che il mondo sta condannando le azioni di questa caccia e offre sostegno alle persone in Giappone che si sforzano anche di porre fine a questa pratica una volta per tutte. Giapponese concessione Governo permette di Unione del Taiji pescatori a caccia delfini 2.800 da settembre ad aprile per la macellazione e per fornire il commercio cattività. Anche se questo non è illegale in Giappone, la caccia è stato condannato a livello internazionale come barbaro. La caccia continua: Nonostante le affermazioni che l’uccisione è rapida e umana vi è ampia evidenza per dimostrare il contrario. In questa caccia tutti i giorni, i bambini sono strappati dalle loro madri, molti delfini testimoniano il massacro delle loro intere famiglie prima o di essere fatto prigioniero o ucciso. Il modo in cui essi vengono uccisi (una lancia al midollo spinale che richiede fino a 7 minuti per morire in agonia) è indicibile e disumano.La caccia continua, nascosto sotto teloni, nel tentativo di nascondere il massacro, sanno chiaramente quello che stanno facendo è sbagliato. Molti giapponesi stanno diventando consapevoli e condannarlo, ma la maggior parte hanno paura di parlare. Tutti i motivi per fermare le uccisioni vengono ignorati dalle persone che hanno il potere di fermarlo. La caccia al delfino è un business redditizio per i pescatori di Taiji, il denaro è grande nel commercio cattività fornendo spettacoli marini, con campioni primari di vendita per 800.000 ¥ in Giappone, ma molto di più all’estero. Processo Hunt:
I prigionieri sono inizialmente tenuti in recinti cala sul mare, mentre gli acquirenti si trovano. Affamati e traumatizzato, molti muoiono aspettando.
Quelli non selezionati per la cattività macellati per il consumo umano, nonostante gli avvertimenti di salute per quanto riguarda il troppo elevato contenuto di mercurio. Questa carne vende per circa 22 dollari al chilo.
Numerose alternative sono state avanzate anche girando il altrimenti bellissima città di Taiji in un’attrazione turistica per balene e delfini che permette ai pescatori di continuare ad essere impiegato, ma si sono ripetutamente rifiutati in nome della “tradizione”. La flotta baleniera giapponese è l’unico parco al mondo che continua a dare la caccia con il pretesto della ricerca, nel Southern Ocean Whale Sanctuary, un santuario dove le specie in via di estinzione sono fatti per essere al sicuro da bracconaggio, permettendo loro numeri di recuperare dal casello di . implacabile caccia Paesi presa di posizione : l’Australia ha avviato un procedimento contro il Giappone presso la Corte internazionale di giustizia per quanto riguarda il Giappone del ‘Programma di caccia a fini scientifici’. La prova si svolgerà dal 26 giugno al 16 luglio. Maggiori informazioni sul processo può essere trovato qui: http://www.icj-cij.org/docket/files/148/17298.pdf Se la valutazione della Commissione del CIO non contesta queste atrocità insostenibili sotto il loro mandato per la responsabilità ambientale durante il processo di selezione, sarà percepito che ignorando questo, il CIO sono in realtà avallando la caccia. Se l’offerta di Tokyo è annunciato come l’offerta vincente il 7 settembre 2013. Giappone continua a cacciare questi, animali molto sociali incredibilmente intelligenti, con grandi cervelli, più vicini alla struttura del cervello umano, in grado di funzioni cerebrali superiori e le emozioni come gli esseri umani, e che alla fine sarà spinto all’estinzione. Opportunità del Comitato Olimpico Internazionale: Il Comitato Olimpico Internazionale ha l’opportunità di fare cambiamenti reali in Giappone, non possono più ignorare importanti questioni ambientali che violano i propri regolamenti, che i potenziali paesi ospitanti sono fatti per essere compatibile con, dobbiamo fare in modo che essi ascoltano le masse interessate, non le persone che traggono profitto da questa vergognosa ‘tradizione’. chiarire, in nessun punto posso condonare boicottare il Giappone, né mi incitano all’odio, alla violenza o negatività verso giapponese citizens.Please partecipare a uno dei nostri eventi globali su 29.06.13 o prendere in considerazione ospitare il proprio.! Tutte le informazioni si possono trovare qui: https://www.facebook.com/events/198864223593289/
Giappone il processo presso la Corte internazionale di giustizia e gara d’appalto per i Giochi del 2020?
La campagna per fermare il Giappone Whale & Dolphin Taiji caccia continua e abbiamo davvero bisogno del vostro aiuto per fare pressione sul Comitato olimpico internazionale a seguire le proprie regole per le nazioni ospitanti in materia di ambiente. Condividere la petizione con la preghiamo
Aggiornamento su 9 aprile 2013
Grande notizia ..! Sono stato invitato a Atene Grecia, patria delle Olimpiadi di dare una presentazione sul nostro Dolphins campagna olimpica ( http://www.olympicdolphins.com/ ) .. Il mio collega attivista Trevor Lawrence che è stato a Taiji recentemente, mi ha accompagnato.Abbiamo dato un …
Aggiornamento su 21 febbraio 2013
Ciao di nuovo a tutti voi incredibili persone ..! Solo poche cose da dirvi circa. Ora abbiamo più di un quarto di milione di firme e che continua a crescere di minuto in minuto ..! GRAZIE ..!Mantenere la condivisione! Il CIO sono ora consapevoli di noi ..! Il nostro Globale Taiji Action Day
Il portale di Italia della cultura – IDC- si propone come il sito in cui trovare il maggior numero possibile di eventi appunto culturali presentati sul territorio italiano. Posso assegnarti un login con il quale inserire autonomamente gli eventi di tuo interesse se m’invierai il nome l’indirizzo mail e un recapito telefonico. emmegiischia@gmail.com https://www.emmegiischia.com/wordpress/idc emmegiischia@gmail.com Bruno Mancini, ideatore del progetto culturale “Le nostre isole” Il progetto culturale LENOIS nasce dal desiderio di costruire una TRIBU’di Artisti (Poeti, Narratori, Pittori ecc) che non si accontenti di rimanere segregata tra le quattro mura dei propri “siti”, ma decida di dare battaglia con le stesse armi e sullo stesso campo ove spadroneggiano banalità edulcorate omologate e massificate, e voglia farlo accettando di utilizzare a tale scopo alcune forme pubblicitarie come veicolo promozionale. https://www.emmegiischia.com/wordpress/notizie/contatti Italia della Cultura ischia http://ischia.italiadellacultura.it/ in questo periodo è impegnata nel proporre nuove forme di attività utili a dare visibilità al portale e pubblicità agli eventi, due delle quali mi sembra interessante proporre alla tua attenzione. Scambio di visibilità. Perché non pubblicizzare ItaliadellaCultura sulle locandine degli operatori culturali? Può essere un’idea avvincente. Possiamo dare visibilità ad un evento all’interno della newsletter, in modo assolutamente gratuito. In cambio chiediamo l’inserimento del logo sulle locandine degli eventi promossi dai nostri operatori. Servizi. Sono disponibili con una serie di servizi introdotti per render più accattivante ItaliadellaCultura. Il primo di questi, già attivo, riguarda l’ospitalità fornita da Alberghi e Bed and Breakfast nel vostro comune. L’utente interessato all’evento a Roma, per esempio, potrà scoprire possibili strutture convenzionate suggerite dal coordinatore locale, inserite in specifiche schede sul nostro sito. Si tratta di un servizio molto utile, presente tutto l’anno.
Nessun onere è richiesto per partecipare alle selezioni. Publicazioni semestrali. Tema libero.
Partecipazioni antologie
A tutti i Soci DILA, Artisti, Amici, Sponsor
Come è ormai consuetudine da molti anni, in questo periodo è in preparazione una nuova antologia collegata al Premio “Otto milioni” .
Le principali caratteristiche dell’Antologia sono:
Titolo: da definire
140/170 pagine stampate b/n
Carta testo uso mano da grammi 100/mq
Copertina stampata a 4 colori con plastificazione opaca bianca su carta da 300 grammi/mq
Allestimento brossura filorefe con doppia cordonatura
Prezzo di copertina 22.00 €
Edizione Il Sextante di Mariapia Ciaghi
ISBN
Iscrizione al prossimo Bookcitry
Partecipazioni antologie)Copertina realizzata da un Artista collaboratore dei nostri progetti culturali
La pubblicazione nell’antologia è suddivisa nel sottoelencati settori
relativo alle opere finaliste dei Premi “Otto milioni”;
affidato alla redazione delle Sedi operative dell’Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”;
dedicato ai Soci DILA e a tutti gli Artisti che abbiano già fatto parte di una precedente antologia;
assegnato agli Sponsor ed alle Associazioni culturali collaboratori dei progetti DILA.
In allegato trovate due proposte di pubblicazione e acquisto riservate, rispettivamente, agli Artisti e agli Sponsor.
Info: emmegiischia@gmail.com; tel. 3914830355
Bruno Mancini
Presidente Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”.
Partecipazioni antologie
Proposte pubblicazione e acquisto copie antologia
valide per i Soci DILA, gli Artisti e gli Amici dei progetti DILA.
Offerte valide fino al 10 Luglio 2021 e comunque non oltre le pagine programmate.
A tutti i Soci DILA, agli Artisti e agli Amici dei progetti DILA che intendano inserire una o più loro opere nell’antologia “Titolo da definire” vengono offerte le seguenti proposte di pubblicazione ed acquisto.
Le offerte qui di seguito specificate sono valide fino ad esaurimento delle pagine disponibili.
Numero copie antologia “titolo da definire”
Prezzo unitario
Spese spedizione
Sconto
Totale da versare
2
22.00 €
3.00 €
3.00 €
44.00 €
10
22.00 €
6.00 €
106.00 €
120.00 €
20
22.00 €
12.00 €
232.00 €
220.00 €
50
22.00 €
18.00 €
618.00 €
500.00 €
100
22.00 €
36.00 €
1336.00 €
900.00 €
Su tutte le proposte in elenco ci sarà un ulteriore sconto di 20 € riservato ai Soci DILA in regola con i versamenti delle quote associative.
Modalità pagamento:
bonifico bancario sull’IBAN IT 52 V 0514239930 CC1331129692
intestato a “Da Ischia L’Arte – DILA”
causale <Acquisto antologia "Titolo da definire">
Condizioni di pagamento:
1/2 alla nostra accettazione del testo e/o immagine proposta
1/2 alla convalida, da parte degli Artisti, delle bozze di stampa
INFO:
3914830355 (ore 12 – 23)emmegiischia@gmail.com
I codici dei versamenti andranno inoltrati a emmegiischia@gmail.comBruno ManciniPresidente Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”
Partecipazioni antologie
Proposte pubblicazione e acquisto copie antologia valide per gli Sponsor
Offerte valide fino al 10 Luglio 2021 e comunque non oltre le pagine programmate.
A tutti gli Sponsor che intendano inserire una o più loro pagine nell’antologia “titolo da definire” vengono offerte le seguenti proposte di pubblicazione ed acquisto.
Le offerte qui di seguito specificate sono valide fino ad esaurimento delle pagine disponibili.
Numero copie antologia “titolo da definire”
Prezzo unitario
Spese spedizione
Sconto
Totale da versare
Partecipazione mediante 1/4 pagina. Acquisto n.2 copie
22.00 €
3.00 €
3.00 €
44.00 €
Partecipazione mediante 1/2 pagina. Acquisto n.2 copie
22.00 €
6.00 €
106.00 €
120.00 €
Partecipazione mediante una pagina. Acquisto n.20 copie
22.00 €
12.00 €
232.00 €
220.00 €
Partecipazione mediante due pagine. Acquisto n.50 copie
22.00 €
18.00 €
618.00 €
500.00 €
Partecipazione mediante tre pagine. Acquisto n.100 copie
22.00 €
36.00 €
1336.00 €
900.00 €
Partecipazione mediante
un logo a colori deciso dallo Sponsor, sia in prima e sia in quarta di copertina, delle dimensioni massime di 30 centimetri quadrati. Acquisto da parte dello Sponsor di 100 copie al prezzo di 700.00 euro.
5) Partecipazione mediante 30 pagine (ossia tutte le pagine destinate alla pubblicità) di immagini e/o testi decisi dallo Sponsor + un logo a colori deciso dallo Sponsor, sia in prima e sia in quarta di copertina, delle dimensioni massime di 30 centimetri quadrati. Acquisto da parte dello Sponsor di 4500 copie dell’Antologia pubblicata ad 1/13 del prezzo di copertina, per un importo totale, comprese spese di spedizioni, pari a 13.500.00 euro (3 euro a copia spedizione compresa!)
In aggiunta alle precedenti proposte verranno effettuateGRATUITAMENTEqueste ulteriori promozioni pubblicitarie:
Invito personale per lo Sponsor in occasione delle presentazioni pubbliche dell’Antologia
Disponibilità di ulteriori 100 copie dell’Antologia per distribuzione omaggio presso biblioteche, scuole, testate giornalistiche ed emittenti televisive contattate dallo Sponsor.
Le principali caratteristiche dell’Antologia sono:
1) Titolo: da definire!
2) 140/170 pagine stampate b/n
3) Carta testo uso mano da grammi 100/mq
4) Copertina stampata a 4 colori con plastificazione opaca bianca su carta da 300 grammi/mq
5) Allestimento brossura filorefe con doppia cordonatura
6) Prezzo di copertina 22.00€
7) Edizione Il Sextante di Mariapia Ciaghi
8) ISBN
9) Iscrizione al Bookcity
10) Copertina realizzata da un Artista collaboratore dei nostri progetti culturalii
Modalità pagamento Bonifico Bancario INFO:
3914830355 (ore 12 – 23)emmegiischia@gmail.comSponsorizzando i nostri volumi di poesie, senza dubbio gli Autori dei testi, ma sicuramente anche le Aziende Commerciali, ottengano notevoli benefici quali possono essere considerati quelli derivanti da una rete alternativa di distribuzione, una forma innovativa di pubblicità aziendale, un nuovo strumento di propaganda personale, il rafforzamento di contatti operativi tra Cultura e Aziende, la gratificazioni per il serio lavoro di Scrittori, Artisti, ed Imprese Commerciali, e, non ultimo, il vantaggio derivante dall’effetto sorpresa conseguente alla novità dello strumento utilizzato per promuovere i propri prodotti.