Benvenuti

ItaliadellaCultura

partecipa alla

Notte Bianca di Molfetta – 17 dicembre

Posted on 
Il 17 dicembre si svolgerà presso la città vecchia la Notte Bianca, appuntamento intitolato “ M.A.G. – Musica Arte e Gusto – Notte Bianca tra sapere e sapore nel centro storico di Molfetta”. Una lieta notizia che ha come obiettivo l’aggregazione tra i molfettesi, riscoprendo il valore della tradizione in una notte, tra il sabato e la domenica. Per una volta, vivremo una Notte Bianca tra i vicoli di Molfetta Vecchia, con spettacoli a partire dalle 19 in poi, fino alle 2 di notte. L’ Associazione Voce di Sant’ Andrea propone anche la degustazione di vini, piatti propri della cucina tipica molfettese, dimostrazione della produzione dell’olio con la partecipazione di alcuni frantoi.

Ci sarà spazio anche per ItaliadellaCultura, che disporrà un proprio stand con un collegamento ad internet, brochure, materiale informativo vario, gadget per tutti i visitatori e telo informativo. 

Invitiamo tutti i coordinatori nel raggio di 50km da Molfetta a parteciparvi, può essere una occasione di incontro e coesione verso un obiettivo che ci vede impegnati in modo comune per la promozione della cultura in Italia.

Le strade del centro storico vivranno un’atmosfera colma di calore umano  che si svilupperà tra strade, piazze, botteghe, gallerie di artisti, bar, ristorante, la chiesa di Sant’ Andrea e Piazza Municipio. Si snoderà così un evento inaspettato al quale potranno partecipare anche i piccini, attratti dal magico momento natalizio.

Vi aspettiamo tutti al nostro stand!


Incontro IdC

del 21 ottobre a Bisceglie

Posted on 

 

Lo scorso venerdì, presso la sede operativa di ItaliadellaCultura, in via 24 maggio n°40 a Bisceglie, si è svolto l’incontro tra IdC ed i coordinatori provenienti da tutta la Puglia.

Tra i presenti annoveriamo Massimo Valente, l’ideatore del progetto, Daniela Mattia, General Manager, Marco de Biase, Ilaria Tesse e Marinella Bozzetti, collaboratori del progetto impegnati rispettivamente per i settori marketing e risorse umane.

Le immagini si riferiscono all’incontro pomeridiano, durante il quale è stato mostrato il nuovo video di ItaliadellaCultura che sarà pubblicato nelle prossime settimane. E’ stata un’occasione di scambio e briefing condiviso per le attività svolte da tutti. L’atmosfera dell’incontro ha vissuto splendidi momenti di integrazione, con uno scambio tra i diversi coordinatori provenienti da tutta la Puglia.

Abbiamo presentato le due principali novità che andranno online nei prossimi giorni:

– la newsletter; essa permetterà l’invio di un aggiornamento costante a tutti gli iscritti del nostro comune

– la sottocategoria “Altro”; con le quali apriremo gli spazi a tutto ciò che è Altro, come sagre, fiere ed eventi culturali che non rientrano nell’attuale classificazione.

Queste due nuove features saranno online a breve.

Grazie a tutti i partecipanti

ItaliadellaCultura

 

Hits: 23

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini

Lascia un commento