IL FESTIVAL A CASA DEL BOSS

Benvenuti

IL FESTIVAL A CASA DEL BOSS

Oggi parliamo di...

C O N T A T T A C I emmegiischia@gmail.com

Il Festival a casa del boss

Nuovo amico del progetto culturale

LENOIS -Le nostre isole, ideato da

Bruno Mancini

http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/ischia-unisola-di/11280350?showPreview

Antologie Poetiche a cura di

Roberta Panizza e Bruno Mancini

Presentazione “IL FESTIVAL A CASA DEL BOSS”
Evento pubblico · Creato da Ibris – associazione culturale
Crea un’inserzione
Sponsorizzate
Associazione Luca Coscioni

Chalet “cinque stelle” – p.zza Gramsci – Giugliano
l’impegno di Ibris continua, questa volta portando all’attenzione un tema caro alla nostra terra ed una testimonianza che può aprire ulteriormente le nostre vedute! Presentiamo un libro, no fantascienza, no romanzo, ma solo verità e impegno civile!

sarà con noi PIETRO NARDIELLO, ideatore de “Il Festival dell’Impegno Civile”, unica rassegna italiana interamente realizzata con i beni confiscati alla criminalità organizzata.

Il giornalista PIETRO NARDIELLO, ideatore del progetto, ha da poco pubblicato un libro, dall’eloquente titolo “IL FESTIVAL A CASA DEL BOSS”, che accende un riflettore sulle motivazioni del Festival, i retroscena, le difficoltà, le speranze, le gioie, nate in quei luoghi, dove si tenta ogni giorno di costruire un’Italia diversa.

Una vittoria innanzitutto culturale, psicologia, fisica, concreta, reale: “A casa del boss“ si organizzano spettacoli di teatro, di musica, incontri di letteratura e dibatti sui temi della legalità, dell’antimafia, della politica, della cultura, dell’impegno civile. Il libro Il Festival a
casa del boss è il racconto di una utopia concreta, del riscatto culturale di tutti i nostri non luoghi.
Il volume è arricchito da pregevoli considerazioni di importanti
testimoni sociali, come il giudice Lello Magi, il procuratore Cafiero de
Raho, Isaia Sales, Peppe Barra, don Aniello Manganiello,
Antonietta Rozera e un’intervista impossibile di don Peppe Diana.

interverranno

PIETRO NARDIELLO – autore
IOLANDA STELLA CORRADINO – articolo 21

 

Vuoi aggiungere un pacchetto promozionale alle presentazioni dei tuoi eventi (libri, dischi, mostre, incontri…) ?

Abbiamo disponibile:

1) La sezione culturale di un settimanale cartaceo

2) Uno spazio d’informazione culturale e di riproduzione video all’interno del palinsesto di una tv (digitale terrestre e web),

3) Il coordinamento e la gestione delle informazioni culturali per i sei comuni dell’isola d’Ischia del portale IDC “Italia Della Cultura”  http://ischia.italiadellacultura.it/ ,

4) Una testata giornalistica on line

5) Il sito www.emmegiischia.com,

6) Servizi di grafica, di editing, e di  stampa per ogni tipo di pubblicazione

7) Un numeroso gruppo di scrittori, giornalisti, artisti dello spettacolo, musicisti, pittori ecc. in grado di presentare eventi in prestigiose location ubicate sull’isola d’Ischia.

8) Numerose altre opportunità

Se vuoi ne parliamo.
Per contatti:
Bruno Mancini
Cell. 3914830355 tutti i giorni dalle 14 alle 23
emmegiischia@gmail.com

Il portale di Italia della cultura – IDC- si propone come il sito in cui trovare il maggior numero possibile di eventi appunto culturali presentati sul territorio italiano. Posso assegnarti un login con il quale inserire autonomamente gli eventi di tuo interesse se m’invierai il nome l’indirizzo mail e un recapito telefonico.

emmegiischia@gmail.com

https://www.emmegiischia.com/wordpress/idc

emmegiischia@gmail.com

 

Bruno Mancini, ideatore del progetto culturale “Le nostre isole”

Il progetto culturale LENOIS  nasce dal desiderio di costruire una TRIBU’di Artisti (Poeti, Narratori, Pittori ecc) che non si accontenti di rimanere segregata tra le quattro mura dei propri “siti”, ma decida di dare battaglia con le stesse armi e sullo stesso campo ove spadroneggiano banalità edulcorate omologate e massificate, e voglia farlo accettando di utilizzare a tale scopo alcune forme pubblicitarie come veicolo promozionale.
https://www.emmegiischia.com/wordpress/notizie/contatti

 

Italia della Cultura ischia http://ischia.italiadellacultura.it/ in questo periodo è impegnata nel proporre nuove forme di attività utili a dare visibilità al portale e pubblicità agli eventi, due delle quali mi sembra interessante proporre alla tua attenzione.

Scambio di visibilità. Perché non pubblicizzare ItaliadellaCultura sulle locandine degli operatori culturali? Può essere un’idea avvincente. Possiamo dare visibilità ad un evento all’interno della newsletter, in modo assolutamente gratuito. In cambio chiediamo l’inserimento del logo sulle locandine degli eventi promossi dai nostri operatori.

 Servizi. Sono disponibili con una serie di servizi introdotti per render più accattivante ItaliadellaCultura. Il primo di questi, già attivo, riguarda l’ospitalità fornita da Alberghi e Bed and Breakfast nel vostro comune. L’utente interessato all’evento a Roma, per esempio, potrà scoprire possibili strutture convenzionate suggerite dal coordinatore locale, inserite in specifiche schede sul nostro sito. Si tratta di un servizio molto utile, presente tutto l’anno.

 

 

 

Hits: 20