Insulsi cervelletti di face

Benvenuti

Insulsi cervelletti di face

Gli insulsi cervelletti di face

I cervelletti di face anche oggi hanno dimostrato che i loro limiti mentali sono molto prossimi allo zero assoluto minacciandomi di sospendere il mio account in quanto, a loro scrivere, avrei messo in atto richieste di amicizie verso “PERSONE” che non conosco personalmente.
Cose se fosse lecito a qualcuno affermare che non conosco PERSONALMENTE il “Museo di Canicattì” o l’acronimo “ZXCVNBFREEE”!
I cervelletti di face consentono questo tipo di iscrizioni e poi pretendono di stabilire se “qualcuno” le (?) conosce o meno PERSONALMENTE.
Tutto ciò sulla base di semplici statistiche che indicano agli insulsi cervelletti di face la quota di richieste di amicizia rimaste senza risposte immediate.
A me, la permanente stupidità dei cervelletti di face ha “consigliato” di cancellare un certo numero di richieste di amicizia rimaste senza risposta per non correre il rischio di vedermi bloccato l’account. Non ho seguito la loro “intimazione”.
Fatto sta che poche ore dopo, gran parte di quelle richieste è stata accettata.

La storia nasce dal fatto che ho creato questo gruppo LENOIS per costruire, insieme a tutti voi, qualcosa di significativo per lo sviluppo dell’Arte in Italia e, in tale ottica, mi pare opportuno entrare in contatti DIRETTO con tutti gli account che ne fanno parte.
Ho volutamente scritto “con tutti gli account” e non con “tutte le persone” in quanto nel gruppo sono presenti sia persone e sia sigle, enti, istituzioni del tutto privi di riferimenti personali.
Penso di poter affermare di non turbare la tranquillità di nessuno se invio richieste di amicizia ad account che sono iscritti nel gruppo LENOIS che IO ho creato e che IO amministro.
Altrimenti sarebbe come dire che qualcuno (ossia i fanatici cervelletti di face), possa impedirmi di parlare con le persone che sono ospiti nel mio gruppo e discutono nella mia tribuna da me allestita.
Del resto è comprensibile solo a chi abbia la stupidità come qualifica intellettuale, e certamente ai cervelletti di face, la ragione per la quale io, quale creatore ed amministratore del gruppo LENOIS possa decidere di cancellare da esso l’iscrizione di un membro, possa censurare i post di tutti gli iscritti ecc ecc… e non possa chiedere di entrare in contatto diretto con loro inviando la famigerata “richiesta di amicizia”.

O Sbaglio?
Comunque, per evitare contaminazioni e contrasti con l’insulsaggine dei cerveleltti di face, invito tutti voi a chiedermi amicizia privata… scusandomi per, questo sì, involontario disturbo:-)
Una bellissima giornata a tutti voi, e tanti insulti a tutti loro.

Insulsi cervelletti di face – Insulsi cervelletti di face – Insulsi cervelletti di face – Insulsi cervelletti di face

Smalfiland

Le iscrizioni relative al nuovo Team di LENOIS “LE NOstre ISole” saranno aperte dal 3 Febbraio 2014 tutti i giorni feriali dalle 18 alle 19 presso la Casa della Cultura “Le mille porte” Hotel Parco  Verde Ischia previo appuntamento telefonico (3914830355 tutti i giorni dalle 14 alle 24).

La presentazione del progetto operativo e l’inizio delle attività avverranno il 4 Aprile alle ore 18.00 durante un incontro presso la Casa della Cultura “Le mille porte” Hotel Parco Verde Ischia coordinato da Pionieri di LENOIS.

Insulsi cervelletti di face

“Solidarietà a Carla Leonard e insulti agli insulsi cervelletti” è bloccato

Solidarietà a Carla Leonard e insulti agli insulsi cervelletti

“Squallore e ipocrisia dittongo per insulsi cervelletti di face” è bloccato

Squallore e ipocrisia dittongo per insulsi cervelletti di face

https://www.emmegiischia.com/wordpress/squallore-e-ipocrisia/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/fb-account-bloccato/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/gli-insulsi-cervelletti-di-face-2/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/gli-insulsi-cervelletti-di-face/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/dispari-2016-07-01/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/dispari-2016-06-27/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/il-dispari-2016-06-20/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/ciucci-di-facebook/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/dispari-2016-06-13/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/il-dispari-2016-06-06/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/dopo-9-viene-10-e-non-50/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/il-post-eterno/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/fb-quarto-avviso/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/fb-blocca-accesso-gestione-gruppo-lenois/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/blocco-accesso-gruppo-lenois/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/aggiunto-al-gruppo/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/eliminare-gruppo/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/protesta-contro-blocco-inviti/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/una-scorretta-mossa-di-face/ https://www.emmegiischia.com/wordpress/pornografi-bloccati/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/le-cacche-fuori-dal-vasino/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/un-virus-che-sta-girando/?
https://www.emmegiischia.com/wordpress/testate-gruppi/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/imbecille-vigliacco/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/lassistenza-facebook/
https://www.emmegiischia.com/wordpress/istigazione-al-reato/

“Un virus che sta girando? Insulsi cervelletti. Esopo news” è bloccato

Un virus che sta girando? Insulsi cervelletti. Esopo news

Insulsi cervelletti di face

Ciao,

da qualche tempo sono iscritto a Smalfiland, un Social Network che riconosce un “Reddito di Cittadinanza” a tutti gli affiliati in base al numero di amici che ognuno di noi riesce ad invitare.

Ogni nuovo iscritto, ogni nuova pagina, ogni nuovo post scritto su Smalfiland significa maggiore raccolta pubblicitaria e maggiori profitti che, mese dopo mese, confluiscono in un fondo cassa chiamato “Fondo Multilevel”.

Ogni mese una percentuale dei profitti provenienti dalla pubblicità viene suddivisa fra tutti gli affiliati grazie ad un sistema matematico trasparente e meritocratico basato sul numero di amici invitati da noi e dal nostro team.

In sostanza stiamo costruendo un Social Network tutto nostro per beneficiare degli utili provenienti dalla Pubblicità Online e siamo fortemente impegnati ad espanderci in tutto il mondo.

Non sprecare l’occasione di iscriverti su Smalfiland e di far partecipare tutti i tuoi amici.  Guadagni di più se inviti i tuoi amici a percepire il Reddito di Cittadinanza, è davvero fantascienza… :)

CLICCA QUI E ISCRIVITI SU SMALFILAND

Dopo esserti iscritto provvederò a contattarti in chat per spiegarti meglio come attivare il tuo Web Office e aumentare l’importo del tuo Reddito di Cittadinanza.

Un caro saluto

San Valentino parte 2

Bruno Mancini

Skype: emmegiischia

SMALFILAND 2

Sarò lieto di darti il benvenuto nel nostro straordinario Progetto.

L’intera economia mondiale si sta lentamente ma inesorabilmente spostando da offline a online con particolare riferimento al mondo dei servizi e della formazione.

Per coloro che sono riusciti a percepire questa realtà, Internet rappresenta, oggi e per i prossimi decenni, il sistema più facile, più veloce e meno rischioso per raggiungere i propri obiettivi.

Entrerai a far parte di un Team davvero speciale, dove lo scopo comune è quello di realizzare una grande impresa nei settori d’avanguardia, aiutando ogni persona a noi vicina a beneficiare del mondo “Hi-Tech”.

Proprio in questo semplice concetto, “aiutare chi ci sta vicino”, sta la chiave del TUO personale successo in questa impresa. presso la Casa dell Cultura “Le Mille porte” Htel Prco Verde Ischia

San Valentino parte 4 – San Valentino parte 4 – San Valentino parte 4 – San Valentino parte 4 –

CLICCA QUI E ISCRIVITI SU SMALFILAND

Tanto più sarai capace e orientato a far crescere gli altri, tanto più crescerai tu stesso, raggiungendo soddisfazioni anche economiche a cui aspiri e godendo dell’amicizia e della stima delle persone che avrai incentivato a partecipare al tuo fianco.

In questo Progetto non avrai limiti.

I tuoi risultati saranno direttamente proporzionali alla perseveranza con cui inseguirai il tuo sogno.

Per tutti la gioia profonda sarà quella di partecipare insieme alla costruzione di un Progetto che parte dall’Italia per arrivare un giorno in tutto il mondo.

SMALFILAND 3

Insulsi cervelletti di face – Insulsi cervelletti di face – Insulsi cervelletti di face – Insulsi cervelletti di face

Hits: 2