Ischia: Ridicoli? Sì! – Incapaci? Anche! – Superbi? Sempre!

Benvenuti

Ischia: Ridicoli? Sì! – Incapaci? Anche! – Superbi? Sempre!

I RIDICOLI amministratori che non sono stati in grado di rispettare gli impegni da loro stessi presi all’atto della pubblicazione del calendario eventi natalizi organizzati in nome della Città di Ischia, si sono dimostrati anche INCAPACI di fornire gli opportuni chiarimenti relativi alla squallida vicenda che ha visto fortemente penalizzata la nostra Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”.

RIDICOLI amministratori ancora una volta INCAPACI di fornire chiarimenti, oggi, come sempre, SUPERBI nel non volere neppure chiedere scusa.

W DILA!

La responsabilità della vergogna

dila-natale-ok

CS| DILA
Purtroppo bisogna constatare che gli amministratori della Città di Ischia, per le loro misere beghe di potere personale, hanno boicottato, e continuano a farlo, gli eventi organizzati dalla loro stessa maggioranza.
Il 28 Dicembre 2016 qualcuno di loro ha agito CONTRO il nostro evento “DILA & Natale a Ischia” che, pur essendo stato inserito da oltre un mese nel programma della Città di Ischia con una precisa collocazione (palco in Piazzetta San Girolamo) e in un orario ben definito (tra le ore 17 e le ore 20) ha dovuto cedere il passo ad un dj ufficialmente autorizzato ad occupare, quello stesso palco ed in quello stesso orario, con un comunicato emesso solo poche ore prima dell’inizio del nostro spettacolo.
La soprano Paola Occhi, venuta a sue spese dalla Romagna, insieme a molti altri Artisti invitati a partecipare all’evento ,”DILA & Natale a Ischia” è stata costretta a restare a guardare le stelle nel vento freddo della piazza impossibilitata ad esibirsi in presenza dei pur numerosi suoi fans.

Qualcuno si assumerà la responsabilità di tale vergogna?

Bruno Mancini

Presidente dell’Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA

Ischia: Ridicoli? Sì! - Incapaci? Anche! - Superbi? Sempre!  I RIDICOLI amministratori che non sono stati in grado di rispettare gli impegni da loro stessi presi

Hits: 1

Lascia un commento