L’assistenza Facebook

Benvenuti

L’assistenza Facebook

L’assistenza Facebook NON è uguale a quella Smalfiland

Un importante punto di forza di Smalfiland rispetto a Facebook è lo straordinario servizio di assistenza ai nuovi iscritti.

A differenza di Facebook, su Smalfiland puoi usare il tasto “Assistenza” che trovi in alto a destra per porre eventuali domande al tuo PERSONALE Team Assistenza.

Il servizio di assistenza ai nuovi iscritti è un fiore all’occhiello di Smalfiland.

Ogni nuovo iscritto ha ben 3 (TRE) Smalfers pronti a dargli il giusto supporto in qualsiasi momento.

A tuo Team di Assistenza potrai fare qualsiasi tipo di richiesta come ad esempio:

  • Come attivare il tuo Wos (Web Office Smalfi);
  • Quali strumenti usare per far crescere velocemente il tuo team;
  • Come inserire il tuo annuncio pubblicitario su Smalfiland e ottenere più visite sul tuo sito;

Basta usare il tasto assistenza, fare la domanda e nel giro di poche ore si riceve una risposta. Il tutto completamente GRATIS.

 CLICCA QUI E ISCRIVITI SU SMALFILAND

Dopo esserti iscritto concorderemo come contattarci in chat affinché tu possa essere correttamente informato di come partecipare a tutte le iniziative.

Un caro saluto da

L'assistenza Facebook

Bruno Mancini

Skype: emmegiischia

SMALFILAND 2 - Bruno Mancini

Istigazione al reato

Istigazione al reato

Certo questi cervelletti di face non solo sono insulsi, come spiega bene Bruno Mancini nel post pubblicato nel gruppo LENOIS e che ripropongo al termine di questa nota, ma sono anche SENZA PUDORE (spudorati). 
Basti dire che mentre hanno messo in punizione Bruno Mancini per ipotetiche richieste di amicizia ad “account” non conosciuti personalmente, a me che di amicizie non ne voglio per principio, e scusate questo mio italiano poco corretto, … a me mi stanno subissando d’inviti e di sollecitazioni a stringere amicizia con persone che LORO suppongono io possa conoscere personalmente! 
Tanto per essere preciso, facendo un’analisi dei primi 37 “account” che mi propongono, risulta che 
1) 6 sono “account” non di PERSONE ma di QUID NON rientranti nelle conoscenze personali che i cervelletti di face impongono, ridicolmente o ipocritamente decidete voi, per salvaguardare la salute pubblica del sito.
2) Almeno 11 sono “account” di gente (ammesso che non siano cloni) che non conosco personalmente 
3) Alcuni “account” sono doppioni utili solamente come cambi nelle collezioni di francobolli. 
4) Alcuni altri li conosco, ma mi sono cordialmente antipatici… come Nicola Pantalone, Monica Marzio, Alessandra Calabrese ecc. (che spero non verranno a linciarmi)

In conclusione pare evidente che i cervelletti di face sono impegnati in una vasta operazione di… ISTIGAZIONE AL REATO.
Mamma Ciccio mi tocca, toccami Ciccio che mamma non c’è.
Insulsi e spudorati.

Ed ecco il post di Bruno Mancini pubblicato nel gruppo LENOIS.

Gli insulsi cervelletti di face mi hanno sospeso per una settimana dalla possibilità di chiedere amicizie, perché affermano che non conosco personalmente le persone alle quali ho rivolto l’invito.
Dalle mie richieste rimaste inevase fino al momento della sospensione si potrà ben comprendere che sono state quasi tutte indirizzate a membri presenti in un gruppo che io ho creato, e le altre sono rivolte ad account che NON sono “persone”.
Loro, i cervelletti di face ammettono account che NON sono persone e noi che siamo persone non possiamo entrare in contatto con account che NON sono persone? 
Mah! Misteri dei cervelletti bacati.
Inoltre, che i cervelletti di face fossero insulsi lo sapevo già, ma che arrivassero alla stupidità di voler impedire che il creatore ed amministratore di un gruppo non possa entrare in contatto diretto con coloro i quali abbiano accettato di farne parte, è praticamente paradossale.
Comunque sono loro che comandano (e sono loro che mortificano l’intelligenza altrui) e quindi, piuttosto che diventare (almeno per ora) una mina vagante in giro per le pagine dedicandomi a denunciare false identità e ad chiedere blocchi per utenti presi a casaccio, seguo la mia natura non violenta e cancello la mia iscrizione per un periodo almeno doppio di quello corrispondente alla sanzione che mi è stata inflitta dai cervelletti di face.
Per chi voglia continuare a contattarmi la mia mail è emmeggischia@gmail.com
Fortunatamente non ho bisogno di face per sopravvivere, mentre, invece, face senza di noi è solo un contenitore di cervelletti insulsi.
https://www.emmegiischia.com/wordpress/gli-insulsi-cervelletti-di-face/


SMALFILAND

Ciao,

da qualche tempo sono iscritto a Smalfiland, un Social Network che riconosce un “Reddito di Cittadinanza” a tutti gli affiliati in base al numero di amici che ognuno di noi riesce ad invitare.

Ogni nuovo iscritto, ogni nuova pagina, ogni nuovo post scritto su Smalfiland significa maggiore raccolta pubblicitaria e maggiori profitti che, mese dopo mese, confluiscono in un fondo cassa chiamato “Fondo Multilevel”.

Ogni mese una percentuale dei profitti provenienti dalla pubblicità viene suddivisa fra tutti gli affiliati grazie ad un sistema matematico trasparente e meritocratico basato sul numero di amici invitati da noi e dal nostro team.

In sostanza stiamo costruendo un Social Network tutto nostro per beneficiare degli utili provenienti dalla Pubblicità Online e siamo fortemente impegnati ad espanderci in tutto il mondo.

Non sprecare l’occasione di iscriverti su Smalfiland e di far partecipare tutti i tuoi amici.  Guadagni di più se inviti i tuoi amici a percepire il Reddito di Cittadinanza, è davvero fantascienza… 🙂

CLICCA QUI E ISCRIVITI SU SMALFILAND

Dopo esserti iscritto provvederò a contattarti in chat per spiegarti meglio come attivare il tuo Web Office e aumentare l’importo del tuo Reddito di Cittadinanza.

Un caro saluto

L'assistenza Facebook

Bruno Mancini

Skype: emmegiischia

SMALFILAND 2

 

 Sarò lieto di darti il benvenuto nel nostro straordinario Progetto.

L’intera economia mondiale si sta lentamente ma inesorabilmente spostando da offline a online con particolare riferimento al mondo dei servizi e della formazione.

Per coloro che sono riusciti a percepire questa realtà, Internet rappresenta, oggi e per i prossimi decenni, il sistema più facile, più veloce e meno rischioso per raggiungere i propri obiettivi.

Entrerai a far parte di un Team davvero speciale, dove lo scopo comune è quello di realizzare una grande impresa nei settori d’avanguardia, aiutando ogni persona a noi vicina a beneficiare del mondo “Hi-Tech”.

Proprio in questo semplice concetto, “aiutare chi ci sta vicino”, sta la chiave del TUO personale successo in questa impresa. presso la Casa dell Cultura “Le Mille porte” Htel Prco Verde Ischia

CLICCA QUI E ISCRIVITI SU SMALFILAND

Tanto più sarai capace e orientato a far crescere gli altri, tanto più crescerai tu stesso, raggiungendo soddisfazioni anche economiche a cui aspiri e godendo dell’amicizia e della stima delle persone che avrai incentivato a partecipare al tuo fianco.

In questo Progetto non avrai limiti.

I tuoi risultati saranno direttamente proporzionali alla perseveranza con cui inseguirai il tuo sogno.

Per tutti la gioia profonda sarà quella di partecipare insieme alla costruzione di un Progetto che parte dall’Italia per arrivare un giorno in tutto il mondo.

SMALFILAND 3

Hits: 2