LENOIS – Il Dispari 24

Benvenuti

LENOIS – Il Dispari 24

La novità del giorno è che ho stipulato una convenzione con Domenico Di Meglio, Direttore del quotidiano Il Dispari, secondo la quale

  1. mi sono state assegnate le credenziali atte a pubblicare tutti i tipi di articoli sul sito Il Dispari24 http://www.ildispari24.it/ che è una rubrica de Il Dispari Quotidiano delle Isole di Ischia e Procida che qualifica se stesso come “Un luogo dove ritrovare notizie da tutto il mondo, curiosità, storie e personaggi di tutto il mondo
  2. allo staff del suddetto quotidiano ho concesso l’autorizzazione per condividere su questo gruppo TUTTI gli articoli che saranno pubblicati nella suddetta testata.

TUTTI gli Amministratori dei siti ai quali sono iscritto e TUTTI i membri di questo gruppo potranno, volendo, diventare miei collaboratori, aprendo redazioni che curino la pubblicazione di articoli di notizie sia a carattere locale e sia a carattere regionale, nazionale e internazionale. Scriveremo non solo di arte e di cultura, ma anche di cronaca, di politica, di società ecc., così che questa potrà diventare una speciale vetrina di promozione GRATUITA per coloro che ritengano essere il giornalismo una garanzia per lo sviluppo della civiltà sociale.

Ciò implica un cambiamento di alcune norme stabilite nel codice etico che potrete leggere qui di seguito.

Vi ringrazio per l’attenzione e aspetto le vostre adesioni

Info 3935937717 – emmegiischia@gmail.com

LENOIS - Il Dispari 24

Bruno Mancini

CODICE ETICO GRUPPO LENOIS

Gli iscritti al Gruppo accettano senza riserve il seguente codice etico.
IL CIVILE CONFRONTO TRA I SUOI ISCRITTI È LA PRINCIPALE RAGIONE DI ESISTENZA DEL GRUPPO.
Il Gruppo ha per scopi la diffusione dell’Arte e della Cultura insieme alla promozione delle opere e delle attività di Artisti, anche attraverso la pubblicazione di eventi da loro consigliati.
Notizie di natura differente dalle predette potranno essere pubblicate SOLO da membri forniti di una specifica autorizzazione.
COMUNQUE, il Gruppo NON aderisce a partiti o movimenti politici, né ad organizzazioni religiose.
Le offerte commerciali, tranne quando siano correlate in modo esclusivo con attività culturali ed artistiche, saranno pubblicabili solo in seguito a specifiche autorizzazioni. I Membri del Gruppo che non rispettino questo principio saranno avvertiti pubblicamente una sola volta prima che la loro iscrizione venga annullata.
Pornografia, razzismo e violenze saranno motivo di immediato blocco DEFINITIVO dei loro autori.
Arti.1
Il gruppo è composto da:
A) AMMINISTRATORI: potranno modificare le impostazioni del gruppo, rimuovere membri e nominare altri amministratori, e potranno pubblicare e commentare senza limiti
B) COLLEGHI e COLLABORATORI: potranno pubblicare e commentare senza limiti
C) ARTISTI: potranno pubblicare ogni giorno al massimo due opere (niente link ad altre pagine) e potranno commentare senza limiti.
E) SPETTATORI: i loro post saranno pubblicati tutti insieme alla fine di ogni settimana dopo essere stati autorizzati singolarmente da un amministratore. Potranno commentare senza limiti.
Arti.2
A) Assegnare la qualifica di AMMINISTRATORE è una mia esclusiva competenza.
B) TUTTI gli Amministratori dei Gruppi ai quali sono iscritto potranno diventare COLLEGHI di questo gruppo, purché ne facciano richiesta pubblicandola con un post su questo diario.
C) Si diventa COLLABORATORI dando prova di un’attiva partecipazione alla vita del gruppo, sia intervenendo alle discussioni, sia invitando persone ad iscriversi e sia proponendo idee e progetti utili alla vitalità del gruppo stesso. I COLLABORATORI sono designati in assoluta autonomia dagli AMMINISTRATORI.
D) TUTTI gli iscritti a questo gruppo potranno diventare ARTISTI di questo gruppo, purché ne facciano richiesta pubblicandola con un post su questo diario.
E) TUTTI gli iscritti a questo gruppo sono per default SPETTATORI.
Arti.3
A) TUTTI i post dei COLLABORATORI, degli ARTISTI, e degli SPETTATORI che dopo 2 settimane NON abbiano ricevuto almeno un commento potranno essere rimossi.
B) Quale creatore del Gruppo mi riservo ogni facoltà di modifica di questo codice etico

Hits: 2