Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 2

Benvenuti

Watch live streaming video from lanostraisola at livestream.com

Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 3

Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 2

Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 1

 

E lo faremo andare in vacanza anche perché non ha avuto il coraggio, non ha avuto la disponibilità di venire in una pubblica piazza per annunciare non il libro che ha mandato in giro per le case che sembrava un catalogo da supermercato ma non ha avuto nemmeno la capacità di dire ai suoi concittadini “Io in questi 5 anni ho dato a voi qualcosa”.

No, non ha dato a noi qualcosa, perché dovete sapere, cittadini di Ischia, che purtroppo Ischia è fallita.

E vi spiego anche perché.

è fallita sul piano strutturale, è fallito il Comune anche sul piano economico  e finanziario.

Negli ultimi 10 anni la forbice dell’economia si è talmente dilatata che ormai ogni famiglia, ogni anno che passa, di più di indebita per poter vivere. Questo significa che noi fra 2 anni o fra 3 anni, stante queste condizioni territoriali senza alcun sbocco in quello che noi verifichiamo, oggi vuol dire che dovremo chiudere Ischia.

Forse è questo il disegno che loro stanno portando avanti, perché questo penso faccia gola a qualcuno dell’entroterra napoletano.

Io posso dire soltanto che con la coalizione che mi sostiene in questa esaltante battaglia elettorale, sì battaglia elettorale, perché i nostri candidati sono stati dall’inizio finanche intimiditi nel momento in cui  sono stati a ritirare all’ufficio elettorale il certificato per sottoscrivere l’accettazione di carica, vi posso dire che questo è avvilente.

Significa che hanno paura che uno abbia il coraggio di schierarsi in alternativa a questo sistema di potere, ma vi dico ancora di più: provvedimenti tecnici e amministrativi negati ad un cittadino nostro candidato, soltanto perché aveva accettato la candidatura nella nostra lista, con una motivazione da far paura. Però noi  siamo intervenuti, abbiamo presentato ricorso in autotutela, e chi sa perché ci hanno detto che avevamo ragione!

Allora vi dico, cari miei concittadini, non abbassiamo la testa, non pieghiamo la schiena, non abbiate paura, non ci possono fare niente.

Io sono con voi, metto il mio petto fuori! Colpite me se avete il coraggio!

Non ho bisogno di niente, non ho niente da chiedere, e per questo che mi candido ad essere il primo fra tutti voi!

E per fare questo ho detto ai miei familiari di stare a casa, perché la famiglia è una cosa, l’amministrazione e la responsabilità del paese è ben altra cosa.

E io… come faceva un grande predecessore, ai suoi fratelli li riceveva a casa.

Detto queste brevi considerazioni, io ho il dovere, quale candidato di questo paese, dirvi perché mi son candidato e ve l’ho già detto, ma vi devo dire che cosa intendo fare per questo paese, perché occorre dare una sostanza e una speranza a questo paese che negli ultimi anni ha perso anche la dignità. Sì, perché ritengo che non siamo più considerati cttadini degni di questo nome, per quello che hanno tentato di fare, per quello che stanno dicendo, per quello che non hanno fatto.

Allora guardate, l’anno scorso hanno dato in uso nel campo sportivo lì a fondo bosso l’utilizzo delle antenne. Una petizione di oltre 1000 cittadini non ha sortito alcun  effetto. Guarda caso, quando abbiamo fatto ricordare questa manchevolezza si sono, affrettati a disdire un contratto con una raccomandata. Io ritengo che sono arrivati anche tardi perché, perché non conosco bene la materia, ma mi pare che un contratto per esser disdettato debba avere anche un termine. Non vorrei che disdettando questo contratto in un momento elettorale abbiano dato la possibilità a quella società di fare ricorso per stare ancora un altro anno.

Questo è quello che può anche essere successo e lo verificheremo martedì mattina, ma quello che mi preme sottolineare e che in questo paese non c’è stata la capacità di un programma. Guardate, le imprese soffrono, ma soffrono per quale motivo?

Perché noi non abbiamo realizzato i servizi necessari e indispensabili affinché Ischia fosse un paese turistico degno di questo nome.


Salvatore Mazzella – Candidato Sindaco Ischia

 Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Il testo del discorso- 3

 Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Il testo del discorso- 2

 Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – L’ingresso in sala

Salvatore Mazzella – Discorso  apertura campagna elettorale – Prima parte

Salvatore Mazzella – Discorso  apertura campagna elettorale – Seconda parte

Salvatore Mazzella – Discorso  apertura campagna elettorale – Terza parte

Salvatore Mazzella – Discorso  apertura campagna elettorale – Il pubblico 1

Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Introduzione

Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Il saluto a Basentini

 Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Andrea Sirabella

Salvatore Mazzella candidato Sindaco Ischia

Programma Elettorale del Candidato Sindaco Salvatore MAZZELLA


mercoledì, aprile 11, 2012 10:57 am, Posted by Gaetano Di Meglio 0 | ISCHIA, POLITICA 181 views [Edit] | articolo letto 516 volte

E’ on line il sito ufficiale del candidato Sindaco Salvatore Mazzella

Un autentico punto d’incontro non sono per tenere informati i Concittadini/Elettori, ma principalmente per cominciare sin da ora quel rapporto di trasparenza ed interattività che mi prefiggo senza mezzi termini.” E’ questa la mission del Candidato Sindaco d’Ischia Salvatore Mazzella nel commentare l’attivazione on line del suo sito internetwww.salvatoremazzella.it: una piattaforma moderna e dinamica, ma soprattutto interattiva, sul modello WordPress già adottato con successo da Barack Obama. In sole otto ore e senza particolare diffusione, sono state toccate ben trecento visite, a dimostrazione del grande interesse che la candidatura di Salvatore Mazzella suscita giorno per giorno.

 

Presentazione lista UDC

Visits: 9

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini