Schumacher coma

Benvenuti

Schumacher coma

Il più grande campione del mondo di automobilismo rischia la vita per una caduta dagli sci.

ECCO IL COMUNICATO DELL’OSPEDALE  Schumacher coma

«Il signor Schumacher è stato ricoverato nell’ospedale di Grenoble alle 12:40 a seguito di un incidente sugli sci che si è verificato nella tarda mattinata. Ha sofferto al suo arrivo di un trauma cranico grave con coma che ha richiesto un immediato intervento neurochirurgico. Egli rimane in una situazione critica»

Michael Schumacher coma, è stato tradito dalla sua irruenza mentre si trovava sugli sci.

Schumacher coma

Nel 1999, quando era alla Ferrari. Nel Gran Premio di Gran Bretagna, a Silverstone, l’11 luglio, Schumacher subì il più grave incidente della sua carriera, andando a sbattere a oltre 100 all’ora con la sua F399 contro le barriere di protezione a causa di un guasto ai freni. Si fratturò tibia e perone della gamba destra e rimase lontano dalle corse per diversi Gran Premi, 97 giorni in totale. “Sono fortunato a essere vivo“, disse a caldo, per poi raccontare: “Il mio cuore ha smesso di battere e tutto è diventato nero. Ho pensato che è questo ciò che sentiamo quando stiamo per intraprendere il viaggio verso l’aldilà“.

 

–L’11 febbraio 2009, il sette volte campione del mondo cadde in moto sul circuito di Cartagena, vicino a Murcia, nel sudest della Spagna, mentre provava un bolide da Superbike. Schumacher subì delle micro fratture nella zona della testa e della nuca, che ebbero pesanti conseguenze, impedendogli di tornare alla guida della Ferrari, come sperava, per prendere il posto di Massa fino a fine campionato.

Scrivi racconti banner bozza 1 - compL’Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA” http://www.dila.altervista.org/ , Presidente Bruno Mancini Direzione Artistica Roberta Panizza, con sede in Ischia, seleziona testi in poesia e in prosa per pubblicazioni semestrali. Nessuna tassa d’iscrizione.

Info:

emmegiischia@gmail.com

tel. 3935937717 tutti i giorni dalle 14 alle 23

Hits: 0