Stage di voce, respirazione, gestione dell’ansia

Benvenuti

Cari amici,

torna lo stage di voce, respirazione, gestione dell’ansia e affermazione del sè…bastano 10 iscritti per dare il via

all’operazione.

Lo stage di 10 ore si terrà in tre giorni consecutivi.

La data si stabilirà in base alle esigenze degli iscritti….passate parola e venite in massa!

Alessandra Calabrese

Jeu De Dames
Gioco di Dame
Teatro-Associazione culturale

Presenta:

Stage di respirazione, voce, energia, gestione dell’ansia…

tenuto da Alessandra Calabrese

Lo stage sulla respirazione diaframmatica, l’uso della voce, tecniche di rilassamento, energia, postura, movimento, prossemica e altro, non è solo per chi abbia voglia di imparare ad usare la voce per professione,come attori, avvocati, insegnanti ecc, ma anche per chiunque voglia fare un percorso di crescita personale, per chi voglia trovare un modo per imparare a rilassarsi, gestire le proprie emozioni e altro ancora.

Quante volte ci è capitato di avere mal di gola dopo poche parole dette con un tono un po’ più alto, o quante volte ci è capitato di sentire il fiato mancarci quando dovevamo dire qualcosa in pubblico, di tremare e non riuscire a cacciare la voce, o semplicemente quante volte non riusciamo a gestire la nostra energia, il nostro corpo, magari ci sentiamo scarichi o non riusciamo a concentrarci, ci sentiamo bloccati, o strani doloretti ci affliggono allo stomaco, al collo ecc…
Imparare a gestire il nostro corpo a partire dalla respirazione ci può essere veramente utile non solo per potenziare le nostre capacità fisiche e di comunicazione, ma anche per smaltire stress e ansia in un percorso benefico per corpo e mente.

Lo stage ha il costo di 50 euro più iva e si terrà, al raggiungimento di almeno 10 iscritti, in date da concordare (3 ore il primo pomeriggio, 2 ore la mattina seguente e 3 il pomeriggio e 2 ore la terza mattina, per un totale di 10 ore in 3 giorni)

AlessandraCalabrese :

Tel. 081/980605 – cell. 349/2652551  

E-mail: pixale@hotmail.com

https://www.emmegiischia.com/wordpress/arte/attori/alessandra-calabrese/

 


Vuoi aggiungere un pacchetto promozionale alle presentazioni dei tuoi eventi (libri, dischi, mostre, incontri…) ?
Abbiamo disponibile:
1) La sezione culturale di un settimanale cartaceo
2) Uno spazio d’informazione culturale e di riproduzione video all’interno del palinsesto di una tv (digitale terrestre e web),
3) Il coordinamento e la gestione delle informazioni culturali per i sei comuni dell’isola d’Ischia del portale IDC “Italia Della Cultura” http://ischia.italiadellacultura.it/ ,
4) Una testata giornalistica on line
5) Il sito www.emmegiischia.com,
6) Servizi di grafica, di editing, e di stampa per ogni tipo di pubblicazione
7) Un numeroso gruppo di scrittori, giornalisti, artisti dello spettacolo, musicisti, pittori ecc. in grado di presentare eventi in prestigiose location ubicate sull’isola d’Ischia.
8) Numerose altre opportunità
Se vuoi ne parliamo.
Per contatti:
Bruno Mancini
Cell. 3914830355 tutti i giorni dalle 14 alle 23
emmegiischia@gmail.com

Il portale di Italia della cultura – IDC- si propone come il sito in cui trovare il maggior numero possibile di eventi appunto culturali presentati sul territorio italiano. Posso assegnarti un login con il quale inserire autonomamente gli eventi di tuo interesse se m’invierai il nome l’indirizzo mail e un recapito telefonico.
emmegiischia@gmail.com

IDC


emmegiischia@gmail.com
Ciao Bruno

Bruno Mancini, ideatore del progetto culturale “Le nostre isole”
Il progetto culturale LENOIS nasce dal desiderio di costruire una TRIBU’di Artisti (Poeti, Narratori, Pittori ecc) che non si accontenti di rimanere segregata tra le quattro mura dei propri “siti”, ma decida di dare battaglia con le stesse armi e sullo stesso campo ove spadroneggiano banalità edulcorate omologate e massificate, e voglia farlo accettando di utilizzare a tale scopo alcune forme pubblicitarie come veicolo promozionale.

Contatti

Italia della Cultura ischia http://ischia.italiadellacultura.it/ in questo periodo è impegnata nel proporre nuove forme di attività utili a dare visibilità al portale e pubblicità agli eventi, due delle quali mi sembra interessante proporre alla tua attenzione.
Scambio di visibilità. Perché non pubblicizzare ItaliadellaCultura sulle locandine degli operatori culturali? Può essere un’idea avvincente. Possiamo dare visibilità ad un evento all’interno della newsletter, in modo assolutamente gratuito. In cambio chiediamo l’inserimento del logo sulle locandine degli eventi promossi dai nostri operatori.
Servizi. Sono disponibili con una serie di servizi introdotti per render più accattivante ItaliadellaCultura. Il primo di questi, già attivo, riguarda l’ospitalità fornita da Alberghi e Bed and Breakfast nel vostro comune. L’utente interessato all’evento a Roma, per esempio, potrà scoprire possibili strutture convenzionate suggerite dal coordinatore locale, inserite in specifiche schede sul nostro sito. Si tratta di un servizio molto utile, presente tutto l’anno.

Da Ischia, l’Arte – terza serie

Anniversario “Il Dispari” e presentazione “Adotta una poesia”

Una poesia

5 poesie 3 canzoni

Da Ischia, l’Arte – seconda serie

Da Ischia, l’Arte

PMN- Show Bruno – Poesie – Musiche – Notizie

Presentazioni

TG LENOIS

Musica e Poesie

News e Poesie

Teatro e Poesie

Luoghi e Poesie

Arte e Poesie

Monografie

TV

A bordo campo

Video poesie di Bruno Mancini

Musica

Nicola Pantalone

Video poesie di Roberta Panizza

Video poesie dei Pionieri

Video poesie Mareblù 2009

Video poesie Miramate 2010

Video poesie Autori vari

Video poesie serie 2

Eventi

MP3

http://www.youtube.com/user/1ignazio1?feature=mhsn

http://www.spreaker.com/page#!/user/lanostraisola



http://www.teleischia

http://www.radiosi.org/

http://www.marateawebradio.it/

You-tube

Radio

Radio invisibili

Webmaster

MP3

Hits: 12

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini