Truffa FROM KATIE HIGGINS

Benvenuti

Truffa FROM KATIE HIGGINS

FROM KATIE HIGGINS

katiehigginspilot1@gmail.com
Posta in arrivo

Katie Higgins
Allegati
17 novembre 2021 08:46
a me

Ciao cara,
Piacere di sentirti, sono il capitano Katie Higgins, un ufficiale militare dell’angelo blu degli Stati Uniti. Risiedo in Siria. Spero tutto bene con te? Sto lavorando con le truppe di pace delle Nazioni Unite in Siria, sulla guerra contro il terrorismo. Siamo attaccati ogni giorno dagli insorti e dalle autobombe qui in Siria. Durante la nostra missione di salvataggio per un pilota giordano (ostaggio) presso l’ISIS Oil Facility, c’è stato uno scontro a fuoco particolarmente brutale a Raga, capitale dell’Isis in Siria, dopo averli sconfitti, ci siamo imbattuti in due stemmi che contengono enormi quantità di denaro che appartengono a gli sponsor e i sostenitori dell’ISIS, che credo che il denaro fosse destinato all’acquisto di armi e munizioni, quindi abbiamo concordato da 9 ufficiali della Marina in quella missione di salvataggio che i soldi saranno racchiusi e condivisi tra tutti noi.

Dopo aver condiviso i soldi, avevo in mio possesso la somma di $ 4,5 milioni di dollari (quattro milioni, cinquecentomila dollari statunitensi. Ho depositato questi soldi presso la Security Cargo Company tramite il loro agente qui in Siria. Voglio che tu rappresenti il mio beneficiario e ricevere il fondo e tenerlo al sicuro fino a quando non sarò in grado di incontrarti. Questo è stato il motivo per cui ti ho contattato perché ho urgente bisogno di spostare questa scatola fuori da qui perché stanno pianificando di spostare alcune truppe fuori da La Siria e io siamo tra di loro Ora non mi resta altra scelta che spostare questa scatola in un luogo sicuro senza alcun ritardo.

È chiaro per me che potresti essere spaventato da questa proposta, ma voglio farti sapere che ho preso accordi solidi con una compagnia di carico di sicurezza specializzata in consegne diplomatiche e hanno promesso di consegnare i fondi attraverso il metodo diplomatico a qualsiasi delle mie mete scelte. Questa consegna sarà gestita legalmente dalla Security Cargo Company e non ci sarà alcuna forma di rischio nel processo e il denaro sarà sigillato e imballato in modo sicuro in una scatola diplomatica e la scatola diplomatica ti sarà consegnata nel tuo paese da un diplomatico. Ho deciso di risarcirti con il 30% del denaro totale una volta che il denaro ti è stato consegnato, mentre il saldo residuo sarà il mio capitale di investimento nel tuo paese.

Credo in te e credo che mi aiuterai a investire in una buona impresa redditizia, ti darò il 30% del fondo per la tua assistenza dopo aver ricevuto la scatola, te la mando come tesoro di famiglia. Il contenuto della scatola rimane top secret, Nessuno dovrebbe conoscerne il contenuto, solo io e te, Questa scatola è una scatola elettronica che può essere aperta solo dal codice, Senza il codice, nessuno può aprire la scatola.

Nel frattempo, è chiaro per te che la Security Cargo Company non è a conoscenza del contenuto della scatola, dirai loro solo che la scatola è il tuo tesoro di famiglia, prenderai il controllo e raggiungerai un accordo con loro per quanto riguarda la consegna della scatola a te. In conformità con l’atto di consegna diplomatica delle Nazioni Unite, la Security Cargo Company ha l’immunità diplomatica che le dà il diritto di trasportare qualsiasi spedizione senza il disturbo della dogana e degli altri agenti di sicurezza all’aeroporto.

È tutto sotto controllo; non c’è niente di cui preoccuparsi. Aspetterò di sentirti.

Saluti,
Katia.

Hits: 33

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini

Lascia un commento