Truffa Sydney Hays

Benvenuti

Truffa Sydney Hays.

 

Sis Esther

truffa-sis-esther

 

 

Let’s talk on email i have an important thing to discuss with you on the email my time here is off
emmegiischia@gmail.com
Fine della conversazione in chat
da: VATA, Klesta <klesta.vata@skema.edu>
a: “mikre23@gmail.com” <mikre23@gmail.com>
data: 8 dicembre 2016 17:10
oggetto: Possiamo parlare
proveniente da: skema.edu
firmato da: ceramfr.onmicrosoft.com
crittografia: Standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante per un motivo indeterminato.

Bruno Mancini <emmegiischia@gmail.com>

17:32 (6 ore fa)
a Klesta

??

2016-12-08 17:10 GMT+01:00 VATA, Klesta <klesta.vata@skema.edu>:

da: SGT. Sydney Hays <sgthayssy@hotmail.com>
a: Bruno Mancini <emmegiischia@gmail.com>
data: 8 dicembre 2016 20:48
oggetto: Re: Possiamo parlare
proveniente da: hotmail.com
firmato da: hotmail.com
crittografia: Standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Grazie per la risposta di nuovo alla mia e-mail.
Vorrei rispettosamente chiedere di mantenere il contenuto di questa e-mail riservate e rispettare l’integrità delle informazioni arrivate in come risultato di questa e-mail. Vi contatto in modo indipendente e nessuno viene segnalato questa comunicazione.
Sono il sergente Sydney Hays, ho avuto origine da New Richmond, Wisconsin. STATI UNITI D’AMERICA. Sono un membro di un corpo d’elite di femmina marines, soldati che si sono offerti volontari per unirsi pattuglie altrimenti tutto-maschio in Afghanistan, dove ho costruito rapporti con le donne afghane, una popolazione per lo più off-limits per le nostre truppe di sesso maschile. Ho avuto il tuo numero di Google database di numeri di sistema un (browser sul motore residenziale di ricerca su Internet). Attualmente sto scrivendo questa mail a voi dalla base militare di fuori degli USA di Kabul in Afghanistan.
Ho acquisito $ 5,300,000.00 (cinque milioni, trecentomila dollari) da un business del petrolio che ho fatto con alcune donne afgane qui, che è la mia parte personale della transazione, ma a causa del mio status di Stati Uniti sergente, non posso essere in grado di spostare questa enorme fondi al mio conto in Stati Uniti per evitare ulteriori interrogatori o affrontare qualsiasi tipo di prova da parte del governo degli Stati Uniti e la mia azione è stato confezionato in un bagaglio di plastica e l’ho mandata alla società rosso-Croce, perché non c’è altra via d’uscita per tenerlo con me qui a causa del recente bomba scoppio qui in Afghanistan, così con l’aiuto di un contatto spagnola che lavora con le Nazioni Unite qui (suo ufficio gode di una certa immunità) sono stato in grado di ottenere il pacchetto fuori per un luogo sicuro del tutto fuori posto guai. Non conosce i veri contenuti del pacchetto, come ho depositato la partita come un tesoro di famiglia. L’accettazione di questo mi incoraggia per inviare ulteriori informazioni per noi di procedere.
Inoltre, se la mia offerta è di nessun appello a voi, eliminare questo messaggio e dimenticare l’ho mai contattato, ma se si è pronti a lavorare con me fatemelo sapere e io vi darò i dettagli rilevanti e avviare questo processo verso una conclusione.
Cordialmente,
SGT. Sydney Hays.

Hits: 14

Lascia un commento