Un tuffo nel passato… aspettando Natale

Benvenuti

Un tuffo nel passato… aspettando Natale

Il prossimo 13 Dicembre alle ore 18:00, nella chiesa San Paolo Apostolo del Comune di Concordia Sulla Secchia (MO), il soprano Paola Occhi eseguirà il concerto “Un tuffo nel passato… aspettando Natale

Al concerto prenderanno parte la pianista Santina Amici e la Corale SOL.LA.RE.

Nella locandina allegata potrete leggere che, a seguire, ci sarà un buffet!

C’è da dire che sia Paola Occhi e sia Santina Amici sono state le indimenticabili brillanti star delle due serate iniziali del programma di eventi organizzati da DILA & AICS & Il Germoglio, nella Casa dei Popoli di Barano d’Ischia, alla fine del mese scorso.

Paola Occhi, in particolare, diventata Socia Sostenitrice in virtù delle sue gratuite esibizione concertistiche, si è attivata per rendere operativa una nostra sede in provincia di Modena, ottenendo, in tal modo, la qualifica di Ambasciatrice DILA, responsabile per l’Emilia Romagna.

Da allora non sono trascorse nemmeno due settimane, ed ecco che grazie alla sua intraprendenza, ha fatto sì che la nostra associazione si fregi di far parte dell’organizzazione di un nuovo e prestigioso evento culturale.

Siamo in attesa di conoscere il libretto di sala del concerto, ma possiamo già affermare che la poesia ne farà parte attraverso letture con accompagnamento pianistico.

Grazie a Paola Occhi possiamo aggiungere “Ischia esporta cultura” come nuovo slogan con il quale noi dell’Associazione “Da Ischia L’Arte – DILA” ci presenteremo nel web e nelle piazze.

Un tuffo nel passato… aspettando Natale

Un tuffo nel passato… aspettando Natale

DILA

Hits: 13

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini