Patrocinio Città Napoli a DILA APS x programma 2024

Benvenuti

Patrocinio Città Napoli a DILA APS x programma 2024

Programma DILA APS richiesta Patrocinio Napoli

Concessione Patrocinio Città di Napoli

Sig.re Bruno Mancini_001

Patrocinio Città Napoli a DILA APS x programma 2024

Patrocinio Città Napoli a DILA APS x programma 2024

Gentile Signor Mancini,

ho ricevuto la sua richiesta, meritevole di accoglimento, circa I’organizzazione, da parte della Associazione Da Ischia L’Arte – DILA Aps – di iniziative, che si terranno nei mesi di maggio, novembre 2024 e gennaio2025.

Le iniziative rappresentano un importante occasione di aggregazione e promozione dell’offerta culturale e turistica del territorio

Desidero informarla, viste le finalità. che concedo alle iniziative. il Patrocinio morale della Città di Napoli.

Con viva cordialità

Sig.re
Bruno Mancini
Presidente
Associazione Da Ischia L’Arte – DILAAps

Programma eventi culturali DILA APS 2024

Programma DILA APS 2024

A tutti gli amici dei progetti culturali

dell’Associazione di Promozione Sociale “Da Ischia L’Arte – DILA APS”

Patrocinio Città Napoli a DILA APS x programma 2024

 Parziale programma DILA APS 2024

  • Il 16/01/24 abbiamo pubblicato il regolamento per partecipare alla 13a edizione del Premio internazionale di Arti varie OTTO MILIONI.
  • L’antologia dal titolo “Più voci più immagini” contenente tutte le opere finaliste del Premio OTTO MILIONI – 2024 è in preparazione.
  • In data 19/03 abbiamo inoltrato domanda di patrocinio alla Città d’Ischia per ottenere la disponibilità del salone Onofrio Buonocore della Biblioteca Antoniana per tre giorni di eventi nel mese di maggio.
  • In data 20 marzo il Comitato organizzatore della rassegna internazionale BOOKCITY ha diramato le date, i temi, le modalità di partecipazione e tutte le informazioni necessarie per iscrivere programmi e progetti editoriali e culturali nella edizione 2024.
  • Nei prossimi giorni sarà comunicato il calendario e le modalità di partecipazione alla edizione 2024 della rassegna internazionale IL MAGGIO DEI LIBRI.

Poiché DILA APS intende attuare un programma di eventi in maniera conforme alle attività culturali realizzate negli ultimi anni e, fermo restando che le iscrizioni di TUTTI gli Artisti saranno validate in maniera assolutamente GRATUITA, ecco il calendario di riferimento di tutti gli eventi finora approvati.

  • 15 maggio termine ultimo per l’iscrizione delle opere al Premio OTTO MILIONI.
  • 20 – 22 – 23 maggio, biblioteca Antoniana Ischia, votazioni opere iscritte per definire il gruppo delle finaliste del Premio OTTO MILIONI.
  • 20 – 22 – 23 maggio, biblioteca Antoniana Ischia, presentazione antologia “Più voci più immagini” ed altri libri di Autori che hanno partecipato a precedenti edizioni del Premio. Gli eventi saranno inseriti nel palinsesto IL MAGGIO DEI LIBRI.
  • Dal giorno 1 al giorno 30 maggio, saranno organizzati due eventi settimanali (sede romana DILA APS c/o il salotto culturale INTERNO 4 di Chiara Pavoni) inseriti nel palinsesto IL MAGGIO DEI LIBRI.
  • dal 12 al 17 novembre proclamazione della classifica finale del Premio OTTO MILIONI al Bookcity Milano (nelle sedi che ci saranno assegnate e con il programma che verrà approvato).
  • In una data compresa tra il 3 e il 31 gennaio 2025 cerimonia di premiazione dei vincitori delle quattro sezioni del Premio OTTO MILIONI c/o il salotto culturale INTERNO 4 (Roma) di Chiara Pavoni.

Nei prossimi giorni, anche grazie alle vostre proposte, verranno definiti i contenuti di Arti varie: reading, mostre, esibizioni musicali ecc. che, unitamente ai programmi di cui sopra, formeranno le strutture dei nostri eventi.

La Città di Ischia, il Banco Popolare di Torre del Greco, la testata giornalistica IL DISPARI, la Casa Editrice IL SEXTANTE, il Magazine trimestrale EUDONNA, la Fondazione LA SPONDA. l’Associazione algerina ADA, il Centro Comunitario PUECHER, l’Associazione musicale ARTE DEL SUONARE, il salotto culturale INTERNO 4, la nazionale CANTANTI LIRICI DILA APS e altri gruppi culturali italiani ed esteri hanno già manifestata la loro intenzione di valutare il tipo patrocinio e/o di partenariato da attivare, in modo conforme alle attività realizzate in precedenti occasioni.

Chiara Pavoni ha accettato il ruolo di regista e presentatrice degli eventi.

INFO: 3924830355 tutti i giorni dalle 14 alle 23 – dila@dilaaps.it

Resto in attesa di vostre proposte di collaborazione.

Ischia 21 marzo 2024 – Saluti ischitani!

Bruno Mancini

Programma DILA APS 2024 pdf

Programma DILA APS 2024

Bruno Mancini
nato a Napoli il 30/04/1943
Riferimento telefonico 3914830355

Domanda biblioteca 20 22 23 maggio 2024.docx_signed

Patrocini concessi a DILA APS x programma 2024

Views: 49

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini