Telgate

Benvenuti

Telgate

Il paradiso delle illusioni

Per la serie Esopo news

Illudere in questo modo la gente, significa comprare con moneta falsa le speranze e le necessità delle persone più deboli e più ingenue.

Quando riuscirà a fare ottenere un solo trattamento, del tipo che propone, ad uno solo dei cittadini che gli avranno dato credito firmando e protocollando la richiesta di suddidio, allora sarò pronto a restare in silenzio per una settimana.

Telgate

COMUNE DI TELGATE
(PROVINCIA DI BERGAMO)
24060 P.ZZA VITTORIO VENETO 42 – tel. 035830121 – FAX 0354421191
Codice Fiscale-Partita Iva 00240940163
sindaco@comune.telgate.bg.it

Telgate, 29.06.2015

Oggetto: proposta di parità di trattamento dei Cittadini
Caro concittadino/a,
con queste poche mie righe ti scrivo poiché sono pienamente consapevole dello stato di difficoltà che tutti noi stiamo attraversando.

Sono ormai quotidianamente messo a conoscenza di situazioni di giovani che non trovano lavoro, anziani con una pensione che garantisce a malapena una vita dignitosa, padri e madri in condizioni di mobilità o cassa integrazione che non riescono a fronteggiare i piccoli impegni che la vita di ogni giorno ci riserva.

Ritengo sia mio dovere di Sindaco, farmi carico delle situazioni di disagio dei miei cittadini e cercare di garantirgli risposte pronte e efficaci.

È per questo che ti invito a compilare l’allegato modello in modo che io mi adoperi affinché lo Stato si faccia carico delle tue necessità e chiedere allo Governo Italiano, anche per te, lo stesso trattamento economico di € 37,00 = giornalieri, che viene riservato a tutte le persone richiedenti lo status di profugo, che ormai quotidianamente arrivano nelle nostre regioni, grazie alle infelici operazioni Mare Nostrum, Frontex e ora Triton.

L’unica cortesia che ti chiedo è di consegnare il modulo entro e non oltre venerdì 04 settembre 2015 presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Cordiali saluti
Il Sindaco
Sala Fabrizio

Sala Fabrizio

Fabrizio Sala, Lega Nord, è l’attuale Sindaco di Telgate e succede a Diego Binelle.

Con 1.130 voti e il 51,15% di preferenze ha superato nelle ultime elezioni comunali il candidato della lista civica Per Telgate Fabio Massimo Turani che si è fermato al 48,84%.

Il numero di votanti è stato di 2.294.  .

“Sono contento del risultato – ha commentato a caldo il nuovo sindaco – Ringrazio tutta la mia squadra. Come Lega Nord abbiamo ottenuto più del 51%, un risultato soddisfacente. Oggi festeggiamo ma da domani ci rimbocchiamo le maniche e iniziamo a lavorare. I primi due punti del programma che realizzeremo saranno i libri gratis ai bambini di prima media e, come promesso, la prima delibera di giunta sarà l’aumento dell’idoneità alloggiativa per tutti i cittadini extracomunitari”.

Hits: 9