Nasce la repubblica monarchica

Benvenuti

Nasce la repubblica monarchica

Benissimo! Ora potrò avviare le procedure referendarie per istituire la repubblica monarchica democratica dittatoriale di “Via Gemito 27 – Ischia” per poi, finalmente, con l’80% del voti in favore della nostra coalizione (8 voti per la nostra FAMMAN e 2 per “la Pierina sconsolata”), avere il potere democratico dittatoriale di nazionalizzare (allo scopo e per l’esigenza di adeguare i conti con i parametri del vaticano) tutti i beni di terzi che non facciano parte del mio asse ereditario… altrimenti che la faccio a fare la rivoluzione?
Leggete e datemi torto se ci riuscite!

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/03/22/news/veneto_referendum_virtuale_due_milioni_per_l_indipendenza-81583263/?ref=fbpr

TREVISO – Il referendum online per l’indipendenza del Veneto dall’Italia ha conteggiato 2 milioni 360mila 235 voti, pari al 73% del corpo elettorale regionale. I sì sono stati 2 milioni 102mila 969, pari all’89%, i no 257.276 (10,9%). Sono i numeri della consultazione comunicati in piazza dei Signori a Treviso dai promotori del referendum, il movimento venetista ‘Plebiscito.eu’.

Gli organizzatori esultano: “Inizieremo immediatamente a tessere le relazioni diplomatiche per assicurare l’immediato riconoscimento della Repubblica Veneta da parte della comunità internazionale”. Ma bisogna ricordare che è stata una consultazione virtuale in tutti in sensi: perché fatta soprattutto attraverso la rete, oltre che con schede raccolte nei gazebo, e ‘voti’ telefonici, e perché, Costituzione alla mano, non ha alcun valore formale, men che meno istituzionale.

Ma il voto viene salutato con toni entusiasti da più parti e dà spazio alle voci dell’indipendentismo locale anche in Lombardia e in Sardegna.

Per Luca Zaia, governatore del Veneto, l’esito “è un ottimo segnale, un segnale di insofferenza, di un sentimento indipendentista che è ubiquitario e attraversa tutte le classi sociali dei veneti. Questi segnali non vanno sottovalutati. Per quanto riguarda la Regione – ha ricordato – c’è un progetto di legge in discussione. Scegliamo sempre la via democratica del confronto giuridico che è la via dei catalani”.

Esulta anche Matteo Salvini, segretario della Lega Nord: “Bellissimo, sono 18 anni che ci battiamo per indipendenza, l’autonomia e il federalismo, dal più piccolo dei comuni fino a Bruxelles. Per questo qualunque spinta di liberà che guarda al futuro è la benvenuta”. E chiede di farlo anche il Lombardia.

“Siamo contenti – ha aggiunto Salvini – perché voteranno a Barcellona e in Scozia e rispettiamo il referendum della Crimea, quindi a maggior ragione un referendum, virtuale o non virtuale che sia, dobbiamo rispettarlo. Noi l’abbiamo fatto all’inizio del mese nelle piazze raccogliendo centomila firme – ha proseguito – però non siamo gelosi delle buone iniziative. Se ci saranno spinte simili in Salento o altre regioni del sud saranno le benvenute, quindi sono contento di poter condividere e sostenere questo spirito di orgoglio veneto”.

Il presidente del Partito sardo d’Azione, Giacomo Sanna, fa sapere che “il successo del referendum veneto conferma la straordinaria attualità politica del tema dell’indipendenza e dell’autogoverno in Europa e in Italia. I sardisti sono già al lavoro perché in tempi rapidissimi i sardi possano liberamente esprimersi sul loro futuro e su quello dei propri figli, votando sì nel referendum per l’indipendenza della Sardegna, per la libertà e la democrazia”.

Nasce la repubblica monarchica

Smalfiland

Le iscrizioni relative al nuovo Team di LENOIS “LE NOstre ISole” saranno aperte dal 3 Febbraio 2014 tutti i giorni feriali dalle 18 alle 19 presso la Casa della Cultura “Le mille porte” Hotel Parco  Verde Ischia previo appuntamento telefonico (3935937717 tutti i giorni dalle 14 alle 24).

La presentazione del progetto operativo e l’inizio delle attività avverranno il 4 Aprile alle ore 18.00 durante un incontro presso la Casa della Cultura “Le mille porte” Hotel Parco Verde Ischia coordinato da Pionieri di LENOIS.

 SMALFILAND

Ciao,

da qualche tempo sono iscritto a Smalfiland, un Social Network che riconosce un “Reddito di Cittadinanza” a tutti gli affiliati in base al numero di amici che ognuno di noi riesce ad invitare.

Ogni nuovo iscritto, ogni nuova pagina, ogni nuovo post scritto su Smalfiland significa maggiore raccolta pubblicitaria e maggiori profitti che, mese dopo mese, confluiscono in un fondo cassa chiamato “Fondo Multilevel”.

Ogni mese una percentuale dei profitti provenienti dalla pubblicità viene suddivisa fra tutti gli affiliati grazie ad un sistema matematico trasparente e meritocratico basato sul numero di amici invitati da noi e dal nostro team.

In sostanza stiamo costruendo un Social Network tutto nostro per beneficiare degli utili provenienti dalla Pubblicità Online e siamo fortemente impegnati ad espanderci in tutto il mondo.

Non sprecare l’occasione di iscriverti su Smalfiland e di far partecipare tutti i tuoi amici.  Guadagni di più se inviti i tuoi amici a percepire il Reddito di Cittadinanza, è davvero fantascienza… 🙂

CLICCA QUI E ISCRIVITI SU SMALFILAND

Dopo esserti iscritto provvederò a contattarti in chat per spiegarti meglio come attivare il tuo Web Office e aumentare l’importo del tuo Reddito di Cittadinanza.

Un caro saluto

Smalfiland

Bruno Mancini

Skype: emmegiischia

SMALFILAND 2

 

 Sarò lieto di darti il benvenuto nel nostro straordinario Progetto.

L’intera economia mondiale si sta lentamente ma inesorabilmente spostando da offline a online con particolare riferimento al mondo dei servizi e della formazione.

Per coloro che sono riusciti a percepire questa realtà, Internet rappresenta, oggi e per i prossimi decenni, il sistema più facile, più veloce e meno rischioso per raggiungere i propri obiettivi.

Entrerai a far parte di un Team davvero speciale, dove lo scopo comune è quello di realizzare una grande impresa nei settori d’avanguardia, aiutando ogni persona a noi vicina a beneficiare del mondo “Hi-Tech”.

Proprio in questo semplice concetto, “aiutare chi ci sta vicino”, sta la chiave del TUO personale successo in questa impresa. presso la Casa dell Cultura “Le Mille porte” Htel Prco Verde Ischia

 

 

CLICCA QUI E ISCRIVITI SU SMALFILAND

Tanto più sarai capace e orientato a far crescere gli altri, tanto più crescerai tu stesso, raggiungendo soddisfazioni anche economiche a cui aspiri e godendo dell’amicizia e della stima delle persone che avrai incentivato a partecipare al tuo fianco.

In questo Progetto non avrai limiti.

I tuoi risultati saranno direttamente proporzionali alla perseveranza con cui inseguirai il tuo sogno.

Per tutti la gioia profonda sarà quella di partecipare insieme alla costruzione di un Progetto che parte dall’Italia per arrivare un giorno in tutto il mondo.

SMALFILAND 3