Protesta contro blocco inviti

Benvenuti

Protesta contro blocco inviti

Protesta contro blocco inviti

Poiché oggi gli insulsi cervelletti di face mi hanno bloccata la funzione “invita amici” perché hanno deciso che sto inviando troppi inviti ad uno dei miei eventi, ho deciso, a mia volta, che cancellerò (nel giro di qualche giorno per dare la possibilità alla presente determinazione di raggiungere tutti voi) TUTTI gli eventi che ho postati nel social fb trasferendone i contenuti e le notizie su un altro social, ed inoltre ho deciso che NON utilizzerò più facebook per divulgare eventi della nostra Associazione culturale DILA.

Protesta contro blocco inviti

Gli insulsi cervelletti hanno raggiunto un limite insopportabile di ipocrisia e devono capire che come siamo entrati in tanti, così potremo uscire in tantissimi dal loro sito.

Infatti, gli insulsi cervelletti dicono, che devo invitare SOLO gli amici, come se fosse possibile invitare anche persone non iscritte tra gli amici del mio account!
Più tempo passa e più diventano patetici nelle loro velleità autoritarie e nelle limitazioni che pongono all’utilizzazione delle funzioni da loro stessi messe a disposizioni di noi utenti.

Solo patetici o anche perfidi ed ipocriti?

Prima fanno i moralisti e poi, nello stesso messaggio, “suggeriscono” di creare un’inserzione a pagamento ahahaha
Mi scuso con tutti voi per l’involontario disagio, assicurandovi che quanto prima vi renderò noti i nuovi lnk. Se siete d’accordo con la mia protesta potreste condividere questo post, grazie:-)

Protesta contro blocco inviti Poiché oggi gli insulsi cervelletti di face mi hanno bloccata la funzione "invita amici" perché hanno deciso che sto inviando troppi inviti ad uno dei miei eventi, ho deciso, a mia volta, che cancellerò (nel giro di qualche giorno per dare la possibilità alla presente determinazione di raggiungere tutti voi) TUTTI gli eventi

Protesta contro blocco inviti

 

Protesta contro blocco inviti

Come ulteriore segno di protesa nei confronti delle limitazioni imposte da fb (vedi testata e post pubblicati nel gruppo LENOIS), comunico a TUTTI i miei amici che NON parteciperò e non aderirò a NESSUNO dei vostri eventi pubblicati su fb.
Se vorrete potrete inviarmi inviti e notizie tramite emmegiischia@gmail.com
Mi scuso per l’involontario disagio e so che ne capirete le giuste ragioni anche imitando, nei limiti del possibile e condividendo queste forme di protesta

Protesta contro blocco inviti

http://www.dila.altervista.org/

Tutta la pazienza è finita

Hits: 0