Premio “Il Dispari”

Benvenuti

Premio “Il Dispari”

Comunicato ufficiale.

Gaetano Di Meglio, nella sua qualità di Direttore del quotidiano “Il Dispari” (distribuito in edicola in abbinamento con il quotidiano nazionale “Il Mattino” di Napoli), in considerazione del notevole successo ottenuto dalla quarta edizione del premio internazionale di poesia “Otto milioni”, e in accordo con Bruno Mancini ideatore del premio suddetto, ha deciso di costituire una Giuria composta da Marcello De Rosa, Marco Pinto, Ida Trofa, Ugo De Rosa, Ignazio Di Frigeria, Maria Funiciello, affinché, in tutta autonomia e in assoluta indipendenza dalle votazioni già effettuate determinino cinque poesie tra quelle finaliste del premio “Otto milioni -2015” da premiare (tutte a pari merito) ciascuna di esse con una pergamena e con la pubblicazione della lirica sulla pagina culturale del quotidiano “Il Dispari”.

Marcello De Rosa è stato nominato Presidente della Giuria.

Il risultato espresso dalla Giuria sarà pubblicato sul quotidiano “Il Dispari” e in questa pagina.

La premiazione avverrà il 21 Novembre p.v. alle ore 19.00 nella Casa dei Popoli (Via Corrado Buono – Barano d’Ischia) in concomitanza con la cerimonia di premiazione delle poesie vincitrici del Premio.

Un vibrante IN BOCCA AL LUPO a tutti gli Autori/Autrici in gara!

Premio "Il Dispari"

Firmato

Il Presidente dell’Associazione culturale”Da Ischia L’Arte – DILA”

Bruno EXPO 1

Bruno Mancini

Ischia, 6 Novembre 2015

Pochi minuti fa il Presidente della Giuria Marcello De Rosa, redattore del quotidiano Il Dispari diretto da Gaetano N Di Meglio mi ha consegnato l’elenco delle 5 poesie scelte dalla giuria composta da Marcello De Rosa, Marco Pinto, Ida Trofa, Ugo De Rosa, Ignazio Di Frigeria, Maria Funiciello.
Per conoscere i nominativi che verranno premiati il 21 Novembre p.v. alle ore 19.00 nella Casa dei Popoli (Via Corrado Buono – Barano d’Ischia) in concomitanza con la cerimonia di premiazione delle poesie vincitrici del Premio “Otto Milioni” dovrete attendere la pubblicazione della nostra pagina culturale che avverrà lunedì prossimo… ovviamente acquistando la vostra copia in edicola!
Tuttavia, una piccola anticipazione voglio darvela ed è la notizia che due tra le cinque poesie NON son state scritte da autori italiani.

DILA

Hits: 4