Furto Bar Ginestre 11 Aprile 2011

Benvenuti

golfo_07.pdf-pagine

golfo_07

Bar Ginestre Ischia Porto.

ISCHIA: via delle Ginestre piace ai ladri! I commercianti devono rassegnarsi?

Non si ferma la serie di furti con scasso ai danni degli esercizi commerciali di Ischia.

 

Continuando a dare  su queste pagine notizie, nostro  magrado,  della recrudescenza dei furti ai danni di commercianti ischitani e, nel novembre 2010 avevamo segnalato un furto in Via Delle Ginestre – Ischia, che è stato oggetto, questa notte, dell’ennesimo furto con scasso aggravato da atti di vandalismo con conseguenti importanti danni, oltre che alle slot, alla muratura e alla struttura del locale che vanno a sommarsi al bottino in contanti di 4.300 euro.

Ma vediamo i fatti.

Il titolare del bar, come di solito, aveva chiuso l’esercizio alle ore 1.45 di questa mattina per poi far riaprire alle 7.30 per la nuova giornata.

E’ stato in questo lasso di tempo che il tutto deve essere avvenuto. Infatti, è alle 7.30 che si è avuta contezza del quanto era, incredibilmente, accaduto ed usiamo il termine “incredibilmente” vuoi per il “limitato” lasso di tempo che, e ancor più, per la collocazione del locale che non costituisce un “complesso” a se stante e neppure si trova in località isolata, anzi, eppure ….

… eppure “ignoti” hanno scassinato un finestrino “interno al condominio” ed “adiacente ad un vano” nel quale vive un altro negoziante.

Se si considera che il finestrino era rinforzato con due  diverse grate di ferro e che la scorribanda nel locale del bar è stata di certo NON silenziosa (scasso di tre slot e di un distributore di monete) appare ancor più incomprensibile non solo che il tutto sia accaduto ma anche che nessuno se ne sia accorto o abbia udito il sia pur minimo rumore.

Nello specifico, conferma il titolare, si tratta del terzo “furto” in poco tempo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ischia che sono ormai alle prese con una prassi di furti che va consolidandosi giorno per giorno senza che, per ora, riescano a venirne a capo.

Redazione Vivicentro

.Furto Bar 11 Aprile 2011 5

Furto Bar 11 Aprile 2011 7Furto Bar 11 Aprile 2011 6Furto Bar 11 Aprile 2011 1Furto Bar 11 Aprile 2011 2Furto Bar 11 Aprile 2011 3Furto Bar 11 Aprile 2011 4Furto Bar 11 Aprile 2011 8

Visits: 3

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *