Paola Occhi

Paola Occhi

Paola Occhi

16 Maggio 2016 | Paola Occhi diventa Socia Sostenitrice dell’AICS “Il Dragone” ed acquisisce il titolo di Ambasciatrice senza limiti territoriali, essendo, in tal modo, autorizzata ad avviare, gestire e produrre tutti gli eventi culturali concordati con la presidenza dell’Associazione.

Paola Occhi ambasciatrice Dragone comp

Paola Occhi foto Anna Di Trani (197) comp

24 Novembre 2015 | Paola Occhi diventa Socia Sostenitrice dell’Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA” ed acquisisce il titolo di “Ambasciatrice, responsabile della Regione Emilia Romagna”, essendo, in tal modo, autorizzata ad avviare, gestire e produrre tutti gli eventi culturali concordati con la presidenza DILA.

Paola Occhi lettera incarico firmata

Pergamena Paola Occhi

Da oggi, inoltre, la collaborazione di Paola Occhi si estende anche alla redazione su questo sito di articoli d’interesse culturale da lei proposrti.

A Paola Occhi desiderio rinnovare pubblicamente la mia stima e l’augurio di sempre maggiori successi, nella vita certamente, ma in particolare nel campo artistico in cui lei è principalmente impegnata.

Volete sapere chi è Paola Occhi?

Paola Occhi è stata solista nel Coro Velca, diretto da Ann Rees, cantando brani di autori inglesi, quali G. Holst e H. Purcell.

Ha iniziato lo studio del canto presso la Corale San Francesco di Mirandola. Tra le innumerevoli attività artistiche si è esibita anche presso il Museo Bargellino a Bologna e ha fondato diversi gruppi musicali tra cui Gamma Corus (Coro da Camera). è iscritta alla Scuola Internazionale di Canto ad Ozzano-Emilia.

Santina Amici ha tenuto concerti in importanti Associazioni musicali quali Cattolica Artistico  Operaia,  Brutium,  Ciac, Associazioni degli Umbri, Associazioni Italia-Cina e Associazioni Italo-Germanica.

In Galles, nelle città di Port Talbot, Cwmafan, Castello di Margam, ha tenuto una tournée teatrale “Chanson de Bilitis” con musiche di C. Debussy dirette da S. Aletta, ottenendo consensi di critica su importanti giornali quali: Tribune, Courier, Guardia, è stata organista nell’animazione liturgica della S. Messa per gli Artisti presso la Basilica San Silvestro in Capite – Roma.

Volete sapere quali sono i campoi artistici che predilige?
Li conoscerete direttamente da lei, seguendo gli articoli che pubblicherà,

Bruno Mancini

ANCORA UN TERREMOTO | PAOLA OCCHI

L’epicentro delle due scosse delle 12.08 e delle 12.35 – tra le frazioni di Cividale e Mortizzuolo – è stato molto superficiale, tra i 5 e i 4 chilometri, e anche per questo il sisma è stato avvertito distintamente, anche se non si registrano danni. Molte scuole e molte aziende sono state evacuate per precauzione.

Paola Occhi

Scuola di canto lirico e di poesia

L’inaugurazione della scuola di canto lirico e di poesia sarà trasmessa in diretta streaming.
Tutti i particolari saranno resi noti qui e nella pagina dell’evento fb 

Paola Occhi Il Dispari

Il Dispari 2015-11-23

Il Dispari 2015-11-20

Il Dispari 2015-11-16

Il Dispari 2015-10-12

Il Dispari 2015-10-05

Il Dispari 2015-09-28

Foto Paola Occhi Premiazione Otto milioni

Video Paola Occhi Premiazione Otto milioni

Cinque elementi per i cinque sensi Raffaele Di Costanzo

Le pergamene premio poesia “Otto milioni – 2015”

Santina Amici

Meravigliosamente retrò

Meravigliosamente retrò

Bookcity 2015: programma completo

Bookcity programma eventi 2015

Stampa – tv