Codice etico LENOIS

Benvenuti

Codice etico gruppo LENOIS

Iscrivendovi o continuando a rimanere nel Gruppo LENOIS di fb accettate, senza riserve, il seguente codice etico.

Premesse

Si ritiene che il civile confronto tra i suoi iscritti sia la principale ragione di esistenza del Gruppo LENOIS di fb.

Il Gruppo LENOIS ha per scopi la diffusione dell’Arte e della Cultura nazionale ed internazionale insieme alla promozione delle opere e delle attività di Artisti, anche attraverso la pubblicazione di eventi da loro consigliati.

Il Gruppo LENOIS NON è interessato né alla politica, né alle espressioni di fede, né, tantomeno, alle offerte commerciali, tranne quando esse siano correlate in modo esclusivo con attività culturali ed artistiche.

I Membri del Gruppo che non rispettino questo principio saranno avvertiti pubblicamente una sola volta prima che la loro iscrizione venga annullata.

Pornografia e razzismo e violenze saranno motivo di immediato blocco DEFINITIVO dell’account.

Codice etico gruppo LENOIS Articolo n° 1

-Il gruppo è composto da
A) AMMINISTRATORI: potranno modificare le impostazioni del gruppo, rimuovere membri e nominare altri amministratori, e potranno pubblicare e commentare senza alcun limite.
B) COLLEGHI: potranno pubblicare e commentare senza alcun limite.
C) COLLABORATORI: potranno pubblicare e commentare senza alcun limite.
D) ARTISTI: potranno pubblicare ogni giorno al massimo quattro opere (niente link ad altre pagine) e potranno commentare senza alcun limite.
E) SPETTATORI: potranno pubblicare ogni giorno al massimo una sola opere (niente link ad altre pagine) e potranno commentare senza alcun limite.

Codice etico gruppo LENOIS Articolo n° 2

A) SOLO i Soci iscritti a DILA potranno diventare AMMINISTRATORI di questo gruppo.
B) SOLO gli Amministratori dei Gruppi ai quali sono iscritto potranno diventare COLLEGHI di questo gruppo, purché ne facciano richiesta pubblicandola con un post su questo diario.
C) Si diventa COLLABORATORI dando prova di un’attiva partecipazione alla vita del gruppo, sia intervenendo alle discussioni, sia invitando persone ad iscriversi e sia proponendo idee e progetti utili alla vitalità del gruppo stesso. I COLLABORATORI sono designati in assoluta autonomia dagli AMMINISTRATORI.
D) TUTTI gli iscritti a questo gruppo potranno diventare ARTISTI di questo gruppo, purché ne facciano richiesta pubblicandola con un post su questo diario.
E) TUTTI gli iscritti a questo gruppo sono per default SPETTATORI

Codice etico gruppo LENOIS Articolo n° 3

A) TUTTI i post dei COLLABORATORI degli ARTISTI e degli SPETTATORI che dopo 2 settimane NON abbiano ricevuto almeno un commento, da uno qualsiasi degli iscritti al gruppo, saranno rimossi.
B) Fino a revoca, alla fine di ogni mese verranno premiti, ciascuno con tre volumi antologici, i due post che risulteranno aver ricevuto (durante tutto il mese) il maggior numero di COMMENTI. Le spese di spedizione pari a 5 € saranno a carico dei destinatari. Non fornendo, entro i successivi 20 giorni, un recapito postale (da inviare in privato tramite e-mail indirizzata a emmegiischia@gmail.com), i vincitori non avranno più diritto ai premi che saranno aggiunti a quelli del mese successivo.
C) NON saranno validi COMMENTI che, ad insindacabile giudizio degli AMMINISTRATORI, non abbiano valenza culturale e/o che siano chiaramente ripetitivi.
D Nella mia qualità di creatore del Gruppo, mi riservo la facoltà di modificare in piena autonomia, in tutto o in parte, questo codice etico.

 Codice etico gruppo LENOIS

Codice etico gruppo LENOIS

 Codice etico gruppo LENOIS

DILA

Hits: 2