Cecilia Salaices XIV Biennale di Roma

Benvenuti

Cecilia Salaices XIV Biennale di Roma

Riceviamo e pubblichiamo

Cecilia Salaices

La Prima Mostra di selezione alla XIV Biennale di Roma, la sua inaugurazione il 30 giugno 2121 alle ore 18.

Un ringraziamento a tutta la gente bella che ci ha accompagnato,  una bellissima ripresa lockdown un evento internamente in vivo.

Organizzata dalla referente Cecilia Salaices presidente, della Associazione DILA (Messico) e della Associazione Orchidea Latina aps. #ORCHIDEALATINA al Mitreo Iside a tagliare il nastro insieme alle due presidenti, la presidente Monica Lozzi  presidente del VII municipio a Roma. 29 autori espositori, e gli artisti che hanno fatto di cornice a questa serata con i loro talento, gli ringraziamo per le sue PERFORMANCES: TRIO SOPRANO SABRINA FARDELLO DUO LATINO AMERICANO MATICES GRUPPO AGORA’ DANZE IRLANDESI CERCHIO DELL’AMICIZIA i nostri complimenti a tutti loro, opere bellissime che hanno messo in grande difficoltà di voto ai critici e giudici della gara, Victoria Biazi, Angelo Nardi e Giorgio di Genova.

La curatrice della mostra Monica Melani titolare e direttore artistico del Mitreo, le opere in mostra di artisti provenienti da Roma, italiani e stranieri di tutta Italia e dal #Mexico, nella stessa serata si è annunciato i vincitori.

Ringraziamo a tutti i partecipanti a questa prestigiosa selezione congratulazioni ai vincitori Massimo Giovanni,  Salvatore Galofaro e Paolo Melani.  Confermati e premiati dal presidente Ciac Pino Chiovaro.

Molti gli artisti che hanno ricevuto una segnalazione di merito dalla giuria a dimostrazione della qualità delle opere in mostra:

#LauraBatzu, #WandaBettozzi, #RossellaDiDonato, #FrancoDurelli, #GigiGramantieri, #RosaMarasco, #PatriziaMolinari, #EmanuelePasculli, #SabrinaTrasatti, #AnnaMariaTrinchieri

La galleria rimarrà aperta fino al giorno 12 luglio dove vi invitiamo a venire a vedere la mostra, ingresso gratuito.

espongono gli artisti

Visits: 78

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *