21 marzo 2023 DILA riapre “Casa della Cultura DILA – Dragon”

Benvenuti

21 marzo 2023 DILA riapre la “Casa della Cultura DILA – Dragon”

Isola d’Ischia:

Inaugurata il 7 febbraio 2015 con una mostra sulla Cina, la “Casa della Cultura DILA – Dragon” è stata sede di numerose manifestazioni culturali ideate e organizzate dall’Associazione “Da Ischia L’Arte – DILA” fino a poco prima dell’inizio della pandemia.

DILA la riattiverà a partire dal prossimo 21 marzo, giornata mondiale della poesia, con un ricco cartellone annuale di eventi che vedranno alternarsi importanti personaggi, italiani e stranieri, amici e collaboratori delle iniziative artistiche culturali e sociali Made in Ischia.

Letteratura, arti grafiche, musica (è disponibile un pianoforte), moda, proiezioni video, recitazione, sport, intrattenimento, danza, sport ecc. sono tutte forme artistiche, sociali, sportive e culturali che troveranno ampio spazio nel palinsesto che abbiamo intenzione di programmare

Con la collaborazione del Circolo culturale e sportivo IL DRAGONE

della testata giornalistica IL DISPARI di Gaetano Di Meglio

della Casa Editrice IL SEXTANTE e del Magazine EUDONNA entrambi fondati e diretti da Mariapia Ciaghi

e dell’Associazione algerina ADA di Dalila Boukhalfa

la partecipazione in modalità assolutamente gratuita, sarà aperta a tutti i Soci DILA, IL DRAGONE e ADA, a tutti gli artisti segnalati dai membri dei CD DILA e ADA e IL DRAGONE, nonché da Mariapia Ciaghi e da Gaetano Di Meglio.

In considerazione della data (21 marzo, giornata mondiale della poesia), Inizieremo con un incontro prettamente poetico con la presenza, tra gli altri, del poeta scrittore Lucio Isabella, autore di numerosi libri premiati per loro capacità di emozionare giovani ragazzi anche catalogabili come di problematico inserimento nelle migliori forme di civiltà moderna.

A breve pubblicheremo, su questa pagina, tutte le notizie dell’evento e, sempre su questa pagina, aggiorneremo le informazioni utili alla conoscenza dell’intera programmazione annuale.

21 marzo evento

C’è da aggiungere subito che la “Casa della Cultura DILA – Dragon” è dotata di un discreto numero di stanze, per pernottamenti di tipo ostello, rese disponibili a prezzi assolutamente convenienti. Sarà possibile anche preparare colazioni, pranzi e cene.

INFO:
Tel. 3914830355 (tutti i giorni dalle 15 alle 23)
e-mail dila@emmegiischia.com

21 marzo 2023 DILA riapre la “Casa della Cultura DILA – Dragon”!

Views: 7

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *