HOME – Libri – Ischia

Benvenuti

HOME – Libri – Ischia

HOME

Libri – Bruno Mancini 

 EXPO  – ARTE STAMPA TV RADIO WEB NOTIZIE PREMI PROMOZIONI –  DILA – AMICI NEWSLETTER LIBRI    

HOME Rosalba Grella HOME

Libri: emmegiischia@gmail.com

Non esiste oggetto che più dei libri possa aggiungere valore al vostro augurio.

LENOIS è un acronimo di “LE NOstre ISole”.

Il progetto LENOIS nasce dal desiderio di costruire una TRIBU’ di Artisti (Poeti, Narratori, Pittori ecc) che non si accontenti di rimanere segregata tra le quattro mura dei propri “siti”, ma decida di dare battaglia con le stesse armi e sullo stesso campo ove spadroneggiano banalità edulcorate, omologate e massificate, e voglia farlo accettando di utilizzare a tale scopo alcune forme pubblicitarie come veicolo promozionale.

Prima o poi qualcuno doveva accorgersi che i tempi sono cambiati (i mecenati non vivono più nei palazzi ducali), che la pubblicità governa i nostri piaceri edonistici ed epicurei così come semina le spore di ideologie e di spiritualità, e che essa è la vera padrona delle nostre scelte e dei nostri portafogli.

Essere Scrittori – modestamente dilettanti come molti di noi -, anche se apprezzati da critici e da altri scrittori, anche se vincitori di premi e di attestati, non basta a dare respiro a quella che, infine, abbiamo compreso essere la vera ambizione di tutti noi “Artisti”: liberarci dei sogni e dei dubbi che sono state le prepotenti matrici delle nostre ispirazioni aprendoli alla conoscenza collettiva.

Leggere, vogliamo essere letti! è questa la catarsi ambita, molto spesso incoscientemente, dalla maggioranza di coloro che si dedicano alle arti letterarie.

Nasce certo una controversia tra la spiritualità delle forme poetiche ed il materialismo proprio delle imprese produttive, ma oggi più che mai appare irrinunciabile annullare la dicotomia e procedere verso una stessa meta pur con interessi diversi.

Ecco pertanto le proposte del progetto LENOIS consentire che, sponsorizzando i nostri volumi di poesie e di arti varie, senza dubbio gli Autori dei testi e delle immagini, ma sicuramente anche le Aziende Commerciali, ottengano notevoli benefici quali possono essere considerati quelli derivanti da una rete alternativa di distribuzione, una forma innovativa di pubblicità aziendale, un nuovo strumento di propaganda personale, il rafforzamento di contatti operativi tra Cultura e Aziende, la gratificazioni per il serio lavoro di Scrittori, Artisti, ed Imprese Commerciali, e, non ultimo, il vantaggio derivante dall’effetto sorpresa conseguente alla novità dello strumento utilizzato per promuovere i propri prodotti.

Noi affermiamo che nessun libro viene cestinato prima ancora di essere sfogliato (come viceversa avviene per depliant, brochure, volantini, e cataloghi vari).

La nostra esperienza ci dice che i libri ed i loro contenuti (siano anche messaggi pubblicitari) vivono e vengono letti da più generazioni, continuando a fare bella mostra di sé nelle case e nelle librerie, perché: I libri sono cultura, serenità, malizia.

I libri:

aggiungono valore agli auguri.
aumentano il pregio dei regali.
donano intensità emotive.
sprigionano emozioni.
offrono esperienze insostituibili.
rappresentano patrimoni di conoscenze.
arricchiscono competenze.
spandono seduzioni.
suscitano serenità.
adornano di charme.
diffondono culture.
posseggono fascino.
infondono distensione.
non ingannano, ma ammaliano.
sono tranquillità
sono suggestioni, sono tentazioni, sono lusinghe, sono confronto e tanto altro ancora.

In questo sito troverete numerosi dimostrazioni di progetti già realizzati e troverete tutte le nuove proposte elaborate dalla Tribù LENOIS

Grazie per l’attenzione.

Bruno Mancini
HOME

Oggi parliamo di...

C O N T A T T A C I emmegiischia@gmail.com

Bruno Mancini

Bruno Mancini

1 – Ischia, un’isola di poesia

2 – Ischia, un’isola d’amore

3 – Ischia, un’isola di…

4 – Ischia, mare e poesia

Adotta una poesia

Otto milioni

 

Da Ischia sempre poesia

Mare-Monti-Mare-cop ant

Mare Monti Mare

EXPO Da Ischia L'Arte cop ant BOZZA 8 Ronzulli 2

Da Ischia L’Arte

otto-milioni-cop-ant-x-serpico-ok-ridim

Otto milioni – 2016

Antologie Poetiche

a cura di

Roberta Panizza

realizzate per consentire che, sponsorizzando i nostri volumi di poesie, senza dubbio gli Autori dei testi, ma sicuramente anche le Aziende Commerciali, ottengano notevoli benefici quali possono essere considerati quelli derivanti da una rete alternativa di distribuzione, una forma innovativa di pubblicità aziendale, un nuovo strumento di propaganda personale, il rafforzamento di contatti operativi tra Cultura e Aziende, la gratificazioni per il serio lavoro di Scrittori, Artisti, ed Imprese Commerciali, e, non ultimo, il vantaggio derivante dall’effetto sorpresa conseguente alla novità dello strumento utilizzato per promuovere i propri prodotti.

Noi affermiamo che nessun libro viene cestinato prima ancora di essere sfogliato (come viceversa avviene per depliant, brochure, volantini, e cataloghi vari).

HOME –  HOME – HOME – HOME – HOME

googlec97032e300090267.html