Views: 5
Impavidi? Ma mi facciano il piacere!
Per la serie Esopo news
Impavidi (falsi)
La Signora Coerenza
(ma chi di loro la conosce veramente?) avrebbe suggerito che per portare il segno della loro solidarietà si incontrassero in una delle strutture alberghiere situate nel territorio oggetto di attenzione.
A Casamicciola e a Lacco Ameno esistono Hotel a mille stelle ben adatti ad ospitare le centinaia di Super Tutori della legalità che, impavidi (falsi), hanno accettato di discutere la situazione del terrorismo mondiale stando insieme tra gli agi e le bellezze dell’isola d’Ischia.
Impavidi (falsi) sì,
ma non fessi, se ne staranno coccolati nello splendido
Hotel Punta Molino,vista
Castello Aragonese, discesa a mare esclusiva con via di fuga diretta verso le navi militari che stazioneranno in rada.
Ben lontani
dall’epicentro del terremoto che vorrebbero dimostrare di non temere, super circondati da misure di sicurezza che vorrebbero non far vedere, invocheranno il ritorno alla normalità per i cittadini che dovranno continuare, invece, a vivere in zone ad alto rischio terremoti e in città ad alto rischio terroristico senza poter beneficiare neppure in minima parte dei loro privilegi.
Le scatole di latta (container)
continueranno ad “ospitare” i cittadini terremotati, mentre loro (impavidi falsi) continueranno a godersi le mille stelle dell’Hotel vista mare e Castello Aragonese,
Nelle metropolitane
continueranno ad essere accoltellate vittime innocenti, mentre loro (impavidi falsi) continueranno a circolare con elicotteri difesi a prova di missili intercontinentali.
Esiste un’enorme ingiustizia sociale anche nelle sventure causate da eventi naturali.
Esiste un’enorme ingiustizia sociale anche nelle sventure causate da attività terroristiche.